Vai al contenuto

Gambero86

problema sincronizzazione itunes

Recommended Posts

Ho iphone 4s aggiornato a IOS 7.0.4

Ho provato a sincronizzare perché avevo aggiunto nuove canzoni su itunes ma mi si blocca al passo 4 "attendo che le modifiche siano applicate".... come posso fare????

McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a dare qualche elemento in più.... dopo il bloccaggio su "attendo che le modifiche siano applicate" termina la sincronizzazione e se vado a vedere nella categoria musica sotto iphone... tutte le canzoni hanno un cerchietto tratteggiato e non si possono ne eliminare ne modificare o fare altro... mi viene da dire che la sincronizzazione si interrompe e non riesce a terminare... 

McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabbro.fabbro

io ho avuto il tuo stesso problema, ogni tanto ricompare ancora oggi.Prima resettavo il servizio di sincronizzazione, ora non si puo piu, ripristina il telefono senza backup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo