Vai al contenuto

Mavericks sul mio Mac


elio110

Messaggi raccomandati

Salve! Non sono un utente molto esperto e ho visto che è disponibile la nuova versione del software. Io posseggo un MacBook Pro con un processore da 2.5Ghz Intel Core i5 e una memoria da 4GB 1600MHz DDR3, se scarico la nuova versione di Mavericks OS X 10.9.1 dite che il computer si rallenta o continuerà a funzionare velocemente e correttamente? (attualmente il mio software è il Mac OS X 10.7.5) Inoltre devo per forza fare il backup completo del computer oppure facendo l'aggiornamento non perderò i miei file?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio macbook in firma nonostante sia più vetusto del tuo ha reagito molto bene e girano bene anche applicativi più pesanti come autocad e via dicendo.

Certo non sarà un scheggia nei calcoli più pesanti ma non posso lamentarmi di Mavericks per ora

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei capace ti consiglio di installarlo su una partizione per fare una prova. Il mio macbook pro early 2011 ha tratto benefici e rallentamenti (il finder per esempio), ora vedrò se 10.9.1 migliora qualcosa. 

Se scarichi l'aggiornamento e lo installi rimangono tutti i file (attenzione alle app non compatibili), io per mia ulteriore sicurezza ho preferito salvare i file importanti, non si sa mai ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...