Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, ho bisogno del vostro aiuto;

Ho da poco cambiato il mio Apple ID sul Mac, e ho notato che comunque le applicazioni del Mac App Store,che avevo scaricato, sono state mantenute (al contrario di quanto  mi avevano detto);

il reale problema da risolvere, sta nel fatto che, quando cerco di aggiornarle, mi viene richiesta la Password di un AppleID, che non so da dove venga.

CHE APPLE ID È CHE MI COMPARE?

:italiamac_groupwave:  :italiamac_groupwave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se indovino cosa vinco?

 

Ti viene richiesto l'ID Apple di chi si era scaricato quelle applicazioni.

 

Se, come dici, hai cambiato ID Apple su questo Mac, devi prima cosa cancellare, rimuovere, disinstallare quelle applicazioni. E poi andare su App Store col tuo ID Apple attuale, comprarle, scaricarle, installarle. Le stesse applicazioni.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah! Vincerai sicuramente la mia stima,

Innanzi tutto GRAZIE!

 

Quindi, tu dici che sia meglio disinstallare tutte le vecchie applicazioni che avevo installato sul mio mac con il precedente AppleID,ok,

Ma si potrebbe aggiornarle con con l'AppleID precedente,mantenendole sul mio Mac, e poi riaccedere al mio AppleID attuale?

Cosi facendo da non perderle del tutto, ma solo di perdere 2 minuti ogni aggiornamento....?

:ok:  :ok:  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si potrebbe aggiornarle con con l'AppleID precedente,mantenendole sul mio Mac, e poi riaccedere al mio AppleID attuale?

Cosi facendo da non perderle del tutto, ma solo di perdere 2 minuti ogni aggiornamento....?

Puoi anche andare in Corso Sempione in bici senza mani... MA PERCHE'??

 

ID Apple sei tu, è la tua identità in Apple, devi averne uno solo. Su quello manterrai tutti i tuoi acquisti, la localizzazione dei tuoi Mac e dei tuoi iPhone e iPad, le tue rubriche di contatti, i tuoi calendari... Tuttto!   Nel tempo, diventa una cosa sempre più importante.

Puoi sempre cambiare il nome, e le mail associate al tuo ID Apple. Ma non creare altri ID Apple!

 

A meno che tu non sia masochista e ti piacciano le emicranie...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ho capito bene la domanda:

ma per l'App store e iTunes puoi avere quanti account vuoi, infatti come scrivevo sopra io ne ho 4, in quanto non trovo sempre quello che voglio in una nazione, vedi i film ed ecc.

l'unico problema è che quando aggiorni le App deve usare il rispettivo ID

mentre per l'iCloud con cui mi sincronizzo i contatti, il calendario ed ecc ne ho un altro e di quello ne puoi avre solo 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...