Vai al contenuto

iPad mini non si ricarica da mac book pro e iTunes


luchetto1982

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Volevo capire come mai il mio iPad mini non si ricarica quando lo collego con il suo cavo originale al mac per sincronizzato via usb.

Qualcuno ha già riscontrato questa cosa?è una cosa normale?

Io lo uso con show Leopard e relativa versione di iTunes.

Dal caricabatterie invece tutto regolare.

Come mai?

Auguri a tutti

RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Volevo capire come mai il mio iPad mini non si ricarica quando lo collego con il suo cavo originale al mac per sincronizzato via usb.

Qualcuno ha già riscontrato questa cosa?è una cosa normale?

Io lo uso con show Leopard e relativa versione di iTunes.

Dal caricabatterie invece tutto regolare.

Come mai?

Auguri a tutti

Credo sia un problema di potenza, probabilmente non hai delle USB 3.0 motivo per cui il dispositivo risulta "non in carica" pur comunque ricaricandosi ma molto più lentamente..

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per la ricarica

Il modo più veloce per ricaricare l'iPad è tramite l'alimentatore USB da 10W incluso. iPad si ricarica, sebbene più lentamente, anche quando viene collegato al computer tramite una porta USB high-powered (molti computer Mac recenti) o con un alimentatore per iPhone. Quando è collegato al computer tramite una porta USB standard (gran parte dei PC e i computer Mac meno recenti) iPad si ricarica esclusivamente in modalità standby. Verifica che il computer sia acceso mentre carichi l'iPad via USB. Se iPad è collegato a un computer spento, in stop o in standby, la batteria si potrebbe scaricare.

http://www.apple.com/it/batteries/ipad.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...