Vai al contenuto

Anteprima messaggio email con Mail


fras89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Ho gia cercato un po in giro sul web ma nessuna risposta mi aiuta purtroppo :( ho l'ultima versione .. maverics, e il nuovo imac(e a dirla tutta sono nuovo come mac user). Ho questo problema con l'app Mail: selezionando un messaggio, sulla destra, riquadro anteprima, non mi compare nulla .. ma rimane bianco.. questo non lo fa proprio per tutte le email, ma diciamo la maggiorparte!! Devo per forza fare doppio clic e aprire l'email per vederne il contenuto :( C'è un modo per risolvere? grazie a tutti

 

:) Ho anche un altro problema.. piu rognoso a dir la verità. Trasferendo i messaggi email di un account (fastweb 1) dalla posta in entrata alla cartella bozze ( ma anche archivio) mi da l'errore che è impossibile spostarli ! mentre dall'account fastweb 2 ( ne ho due in tutto) dalla inbox alla bozze nessun errore, identica cosa se trasferisco un messaggio sempre da inbox fw2 sulla bozze di fw1, non mi da errore!! Come risolvo? è un problema di Mail piu che di fastweb.. credo. Grazie a tutti :)

 

al massimo chiederò supporto diretto ad apple :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...