Vai al contenuto

Problema con Safari


tizianogd

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da un po' ho notato dei rallentamenti su Safari, soprattutto su Facebook, lo scrolling della pagina è scattoso e raramente  capita anche del lag nella tastiera, ma solo su Facebook, tutti gli altri siti non soffrono di nessuno di questi problemi, ho cancellato i cookie e la situazione è migliorata ma dopo un po' ritorna e non posso bloccarli del tutto, ho anche ripristinato, premetto che ho un iMac Early 2008 24" con 4 GB di RAM. Grazie per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Firefox non mi da problemi ma mi annoierebbe molto passarvici a causa dell'incopatibilità con iphone ecc.
La cache ho provato a svuotarla e si ho Mavericks, ho anche notato che scatta solo nello scrolling verso il basso sulle notizie mai caricate per farvi capire, se si torna su va fluido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone feste a tutti, ho appena fatto l'aggiornamento a Mac os X 10.9.1 e su safari nel popUp del download appare una scritta "cancella" sovradimensionata, volevo sapere è capitato anche a voi.

 

http://it.tinypic.com/r/2pow9qx/5

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti, invece di aprire una conversazione mi accodo qui.  è un po di tempo che safari mi da noie solo con facebook.  praticamente quando apro facebook se sono sulla home, in cui vedo tutti i post dei miei amici, se qualcuno mi scrive la chat non me la apre, ma mi spunta solo in alto a destra la nuovelleta rossa che qualcuno mi ha scritto, per far aprire la chat devo uscire dalla home e andare sulla mia bacheca o profilo o sul profilo di un amico. nella mia home invece la chat non funziona, anche se vado in alcune pagine mi viene a mancare dei pezzi.... per esempio se vado ina una pagina, non posso mettere mi piace perché mi manca il pulsante " mi piace" e mi scompaiono tutta la plancia di facebook , in cui ricercare o tornare alla home, pero anche se non si vedono se io clicco sopra funzionano...  a dire il vero appena apro facebook sul momento, la plancia con tutti i comandi si vede ( intendo dove c'è la ricerca degli amici, e con a destra le richieste di amicizie ricevut, i messaggi ricevuti etc) poi appena ci si clicca scompare, ed è accessibile solo andandno come dicevo prima sul profilo o cmq spostandosi dalla home....  qualcuno ha avuto un problema simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...