Vai al contenuto

PS3 o PS4?


andreaitaly

Messaggi raccomandati

Penso che essendo nel bundle inizierò con halo 4 per poi spostarmi magari sui precedenti.

Ho voglia di provare un po' di esclusive Xbox :D

Poi ho anche un mese di gold live Xbox, voi che lo avete, in poche parole che vantaggi ho? :o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se sei un utente XBOX Live Gold puoi giocare in multiplayer e se la memoria non mi inganna....nel corso di questo mese puoi scaricare "gratuitamente" dal MarketPlace "Sleeping Dogs" e un altro titolo (che però sarà scaricabile solo dal 15)...

Sleeping Dogs non è male come gioco....(molte potenzialità inespresse....:(.....)

Poi hai altri vantaggi "minori" come la Cross Game Chat e il rilascio di giochi/demo 1 settimana prima...rispetto ai membri con abbonamento Silver....

Probabilmente mi sto dimenticando altre piccole cose....ma la memoria non è mai stata il mio forte......adesso poi....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta
Penso che essendo nel bundle inizierò con halo 4 per poi spostarmi magari sui precedenti.

Ho voglia di provare un po' di esclusive Xbox :D

Poi ho anche un mese di gold live Xbox, voi che lo avete, in poche parole che vantaggi ho? :o

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se sei un utente XBOX Live Gold puoi giocare in multiplayer e se la memoria non mi inganna....nel corso di questo mese puoi scaricare "gratuitamente" dal MarketPlace "Sleeping Dogs" e altro titolo (che però sarà scaricabile solo dal 15)...

Sleeping Dogs non è male come gioco....(molte potenzialità inespresse....:(.....)

Poi hai altri vantaggi "minori" come la Cross Game Chat e il rilascio di giochi/demo 1 settimana prima...rispetto ai membri con abbonamento Silver....

Probabilmente mi sto dimenticando altre piccole cose....ma la memoria non è mai stata il mio forte......adesso poi....:)

quindi ho due giochi al mese gratis se ho capito bene :)

E per quanto riguarda gli streaming c'entra qualcosa l'abbonamento oppure no? :)

Grazie delle info ragazzi e auguri ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...per quanto riguarda lo streaming....non saprei darti informazioni/delucidazioni in merito....:(....mi spiace...

Aldilà dei giochi....non ho mai utilizzato l XBOX per altro...

....e comunque si....in quanto utente Gold hai diritto a scaricare 2 titoli gratuitamente....(un po' come il PSN Plus)....:)

Purtroppo è Microsoft a decidere i titoli da rilasciare....:(

Ho "indagato" è il titolo scaricabile dopo il 15/1 e "Lara Croft and the Guardian of Light"....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho appena Finito killzone shadowfall su ps4 e posso dire che ad HALO 4 (ma posso dire anche agli altri) non li lega nemmeno le scarpe, non so se partirai da halo 4 che hai in bundle oppure cercherai HALO combat evolved anniversary edition a 14 euro, difatto nel giro di poco capirai tante cose.
ragazzi io per giocare sto installando il gioco sull hd. È la procedura corretta no? Così il lettore si sforza di meno :)

Altro dubbio

Ma quando lo disinstallo si cancellano anche in automatico i salvataggi o quello per eliminarli c'è da fare altre cose?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io per giocare sto installando il gioco sull hd. È la procedura corretta no? Così il lettore si sforza di meno :)

Altro dubbio

Ma quando lo disinstallo si cancellano anche in automatico i salvataggi o quello per eliminarli c'è da fare altre cose?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se elimini il titolo da "Impostazioni"....si cancelli tutto....salvataggi/aggiornamenti (se di grandi dimensioni) e il titolo stesso....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene sempre cancellare il gioco senza cancellare il salvataggi, s'e' sempre potuto fare e si potra' continuare a farlo.

Per lo streaming in locale ovvio che funziona anche senza abbonamento, funziona anche a profilo disconnesso.

Tuttavia per la prima lettura di file dvx la consolle deve essere connessa ad internet per scaricarsi i codec, poi dopo non servepiu'.

La xbox legge quasi tutti i cidec in circolazione escluso .MKV

Link al commento
Condividi su altri siti

Conviene sempre cancellare il gioco senza cancellare il salvataggi, s'e' sempre potuto fare e si potra' continuare a farlo.

Per lo streaming in locale ovvio che funziona anche senza abbonamento, funziona anche a profilo disconnesso.

Tuttavia per la prima lettura di file dvx la consolle deve essere connessa ad internet per scaricarsi i codec, poi dopo non servepiu'.

La xbox legge quasi tutti i cidec in circolazione escluso .MKV

quindi se lo cancello da impostazioni levò anche i salvataggi no?

Se invece spingo x nel menù home e faccio elimina col cd dentro eliminò solo il gioco ma non i salvataggi giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente....basta che selezioni il titolo con la voce "Gioco installato"(o qualcosa di simile)....e ti cancellerà solo ed esclusivamente il titolo.....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai nei dati memoria da impostazioni consolle, vedi sia il gioco installato, sia il salvataggi sia i dlc tutti con il relativo spazio accupato, più semplice di così, cancelli quello che vuoi cancellare, fatto.

 

Perfetto ragazzi vi ringrazio!

Intanto mi sto divorando Halo 4. Direi cosa incredibile per me che ho sempre odiato gli sparatutto :D 

 

Appena lo finisco posto le mie impressioni.

Sarebbe il caso di aprire un topic ufficiale sull'Xbox che dite? :D aahaha

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più affezionato ad HALO 1, anche nella versione ANNIVERSARY del 2011 le IA sono clamorosamente elaborate per essere quelle originali del 2001 tante razze e tante risposte diffenti, stessa razza ma grado diverso ed ulteriore comportamento differente, STELLARE!!!!! lo giochi 5 volte e 5 volte e' sempre differente INARRIVABILE!!!!!, certe volte addirittura ti trovi a visionare battaglie da lontano fra 2 fazioni che finisco sempre con esiti differenti, inoltre con qualche  cecchinata ben assestata puoi cambiare l'esito della battaglia in un verso o nell'altro.

In halo c'e' tutto, spazzi piccoli e spazzi giganteschi, puoi andare a piedi oppure con veicoli, puoi usare armi da lontano oppure da vicino, l'approccio cambia sempre. PIETRA MILIARE!!!!

 

 

PS

Il REACH tecnicamente e stratosferico e migliore di tutti, ma la storia, seppure eroica e strappalacrime senza il CHIEF non regge come gli altri. Voto del REACH 10 voto degli altri 10 e lode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero....anche se l ho particolarmente apprezzato :)...(Reach intendo)....vuoi per la tecnica o il Gameplay affinato/perfezionato nel corso degli anni....

Un po' come Gears Of War senza Marcus....:(....

Infatti....Gears Of War Judgment....(a mio modo di vedere)...è stata una p.....a...:(

Ė vero...non è stato sviluppato direttamente da Epic....però....c e un limite a tutto....

Questo per dire....Bungie ha sviluppato Reach senza Chief....ma è uscito un Capolavoro....

People Can Fly....ha sviluppato Gears Of War Judgment (ovviamente senza Marcus)....ma è uscita una mezza ciofeca:)

Perdonate l OT su Gears....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

una domanda, ma con l'abbonamento gold dell xbox one si possono scaricare dei giochi gratis?

...ciao...:)

Al momento no...ma (da quello che si dice/si legge) dovrebbe arrivare entro fine anno anche su One...

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sto giocando a Mercenary Kings e devo dire che è molto carino!

L'impatto iniziale è pessimo, con le prime missioni che sembrano impossibili e non si capisce niente. Dopo un'oretta c'ho preso la mano e merita di essere almeno provato! :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...