Vai al contenuto

Errore 3194 in aggiornamento iOS 7


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho un iPhone 4S, con iOS5 jailbroken, e ho fatto l'errore di scaricare l'aggiornamento a iOS7 senza prima togliere il jailbreak. Quello che ho fatto, da perfetto idiota, è stato seguire pari pari le istruzioni che mi davano iOS e poi iTunes, fino a che non mi è apparso il messaggio "impossibile ripristinare iPhone "iPhone"", che poi apprendo essere l'errore 3194. Facendo una breve ricerca ho visto che in realtà questo è un problema che si presenta spesso, ma le soluzioni proposte nel mio caso specifico non funzionano (ho provato a cambiare le impostazioni di TinyUmbrella e andare a modificare direttamente il file hosts: niente). Adesso mi trovo nella situazione che sullo schermo del telefono mi appare un cavo usb e l'icona di iTunes (non posso fare nient'altro che spegnere e riaccendere il telefono col solo risultato di tornare alla solita schermata, non riesco nemmeno a mettere l'iphone in modalità DFU) e su iTunes il solito messaggio "This device isn't eligible for the requested build". Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie,
Michele.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano che non riesci a metterlo in dfuiTunes è aggiornato all'ultima versione?l'ios che tenti di installare l'hai scaricato manualmente o tramite iTunes ?disattiva sia antivirus che firewall mentre tenti di ripristinare

il mio senza jb comunque non va in dfu quindi non stento a crederci che lui in quelle condizioni non ci riesca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente ieri stavo ripristinando il mio iphone5 per vedere se riuscivo ad eliminare il difetto di spegnersi a volte anche al 20% di batteria e così mi sono accorta che non riuscivo ad andare in DFU tanto facilmente....Quando ci sono riuscita alla fine del download su itunes dell'aggiornamento compariva l'errore 3194. Ho cercato su google ed ho letto di files, di server apple.....Alla fine ho ritentato collegando il telefono ad un altro mac che ho ( il primo tentativo l'ho fatto sul macbook pro retina nuovo) , un macbook pro con snow leopard, e così ci sono riuscita......Vorrei capire perché con il nuovo non è andato....devo controllare il firewall....

Ileana  :ok:

www.ilbarigelletti.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...