Vai al contenuto

Problema Pulsante Home [Iphone4s]


faurob

Messaggi raccomandati

Ciao,

stamattina (fini a ieri sera tutto ok) mi sono accorto che il pulsante home dell'iphone non è più reattivo, premendolo non succede nulla, nè si accende, nè si riesce con il doppio click a switchare fra le app aperte oppure da una app non si riesce a tornare alla schermata home.

Per ottenere l'effetto desiderato a volte devo schiacciare più volte, a volte tenerlo premuto....

Cosa posso fare per verificare, prima di contattare l'assistenza (ha comunque due anni e mezzo di vita...), se sia un problema hw o sw ?

Grazie mille e Buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema dell'iPhone da sempre dopo intenso utilizzo. Esiste la procedura di calibrazione, ma se il tuo iPhone ha 2 anni e mezzo di utilizzo il problema è hardware.

 

Leggi questa guida:

 

http://www.iphoneitalia.com/tasto-home-rotto-ecco-quattro-modi-per-risolvere-il-problema-425012.html

 

Se non risolvi leggi la pagine di Costi di garanzia e assistenza della Apple:

 

http://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&locale=it_IT&geo=Italy&product=iphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio,

non avevo trovato nulla del genere e non lo sapevo.

Ora sembra funzionare meglio dopo le operazioni di "calibrazione", non so quanto dura e lo testerò un poco prima di farmi "assistere" da Apple. Intanto ho attivato il "assistive touch" così sfrutto meno il pulsante.

Ma cosa potrebbe costare farlo "riparare" ? Non ho trovato nulla a livello di costo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di farlo riparare a centri specializzati non apple

almeno ti sostituiscono solo il pezzo non funzionante e spendi il giusto

Apple non ripara al momento gli iPhone : li sostituisce e basta quindi il

prezzo è standard (tranne per problemi alla batteria)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di farlo riparare a centri specializzati non apple almeno ti sostituiscono solo il pezzo non funzionante e spendi il giusto Apple non ripara al momento gli iPhone : li sostituisce e basta quindi il prezzo è standard (tranne per problemi alla batteria)

alcune cose le ripara altre no...non è che ti cambia sempre il telefono

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...