Vai al contenuto

Bejeweled 2 Deluxe e Osmos... problemi di vecchiaia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vi scrivo per una cos da poco, ma se re riuscissi a risolverla ne sarei molto felice.

Premessa fondamentale:

Ho un vecchio G5 con Mac os x 10.4.11

 

Allora... ieri ero in cerca di qualche vecchio giochino da installare sul mio vecchio mac,

niente di troppo avanzato, giusto dei perditempo con cui baloccarsi quando vuoi staccare la spina del cervello e rilassarti!

 

Gironzolando qua e la ho individuato questi due giochi: Bejeweled 2 Deluxe e Osmos

 

Ne ho trovato una versione compatibile con il mio vetusto mac e ne ho scaricato una versione di prova.

Nel primo caso limitata ad un ora di utilizzo, nel secondo caso limitata a 5/6 muri.

Lo scaricamento e l'installazione delle due versioni prova vanno a buon fine e anche la prova dei due giochi

che girano perfettamente sul mio mac e non danno problemi.

 

Finite le due versioni di prova decido di comperare le versioni complete

per la cifra quasi ridicola di 1,93€ per uno e 3,36 € per l'altro.

Pago con PayPal e gia pregusto le ore di divertimento.... seee magari.

Nonostante in entrambi i siti sia vantata la compatibilità con mac os x 10.4 e i PPC G5

La cosa non và a buon fine.

Per Bejeweled 2 deluxe la versione completa non si apre con Mac os x10.4

Nel secondo caso il softwarino che scarichi per poi dopo poter scaricare il gioco completo non si avvia perchè non compatibile con il mio sistema 

operativo.

Ovviamente ho mandato una mail ad entrambi i siti ma non credo che si sbatteranno molto per pochi euro.

Se qualcuno di voi ha una versione completa di questi due giochi e potesse inviarmela previa conferma che li ho regolarmente acquistata

magari risolverei più velocemente anziché aspettare una possibile risposta da GamersGate e Popcap che credo non arriverà mai!

Anzi... da PopCap mi hanno già risposto che loro non si occupano più di queste cose e mi demandano ad un altro sito dove il gioco in questione nemmeno compare.

 

Grazie anticipato per l'aiuto e... buon Natale a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...