Vai al contenuto

BANSKY- Cosa ne pensate ?


Choose

Messaggi raccomandati

se tu mettesti da parte il tuo edonismo e ti dedicassi un poco di più alla cultura scopriresti l'immaginabile :-)

Nessuno, sia chiaro è onnisciente. Nessuno si permetta mai di giudicare la MIA cultura. Io non ho MAI espresso giudizi pubblici sulla cultura altrui. SIA CHIARO.

Se ogni mio altro e futuro  post fosse oggetto, non di scambio di vedute inerenti al postato,  ma di attacco "personale" ricordatevi che difendersi è assai piu' facile che attaccare. 

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Banksy! un artista che ha il merito di mostrare non solo la sua indiscussa capacità artistica e sensibilità, ma anche quella dei numerosi artisti che faticano ad uscire dalla "strada", attraverso festival e collaborazioni.

Ti consiglio questo documentario, se non l'hai visto ancora: EXIT THROUGH THE GIFT SHOP.

Sono contento che tu l'abbia scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai siamo seri: se andassimo in giro per strada a chiedere 'conosci Banksy?' quanti risultati positivi credete che otterreste? E se andassimo in un'aula universitaria qualunque? E in un'aula di studiosi dell'arte, universitaria o meno?

 

E non rispondetemi che neanche voi conoscete Banksy, perché rimane anonimo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...