Vai al contenuto

Evasi0n 7 non mi parte sul mac


fangio89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un iphone 5 aggiornato ad ios 7.0.4 e volevo effettuare il jailbreak, però quando scarico evasion il mac non me lo apre e mi da un errore:

"Non è stato possibile aprire evasi0n 7 a causa di un problema.

Consulta lo sviluppatore per verificare che evasi0n 7 funzioni con questa versione di Mac OS X. Potrebbe essere necessario installare nuovamente l'applicazione. Assicurati di installare tutti gli aggiornamenti disponibili per l'applicazione e Mac OS X."

La versione del mac è la 10.6.8 ma sul sito dice che la versione minima richiesta per mac è la 10.6

Che cosa posso fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non lo apriva, l'ho scaricato nuovamente da un'altra fonte e ho risolto.

Vai sul sito degli evad3rs, quello che porta al download tramite "Mega" non si apriva, l'altro si

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il 10.6.8 contiene la versione 6 della libreria libcurl.4.dylib, mentre Evasi0n richiede la versione 7, quindi finché gli €vad3rs non rilasceranno un upgrade Evasi0n non è compatibile con Snow Leopard.

Le uniche alternative al momento sono o di utilizzare un altro Mac o di aggiornare a Lion/Mountain Lion/Mavericks; in teoria potrebbe anche essere possibile recuperare la libreria nella versione più recente e sostituire quella che hai su SL, ma anche se fosse possibile non ho idea se ti potrebbe mandare in tilt il Mac. (Fonte IPMart)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il 10.6.8 contiene la versione 6 della libreria libcurl.4.dylib, mentre Evasi0n richiede la versione 7, quindi finché gli €vad3rs non rilasceranno un upgrade Evasi0n non è compatibile con Snow Leopard.

Le uniche alternative al momento sono o di utilizzare un altro Mac o di aggiornare a Lion/Mountain Lion/Mavericks; in teoria potrebbe anche essere possibile recuperare la libreria nella versione più recente e sostituire quella che hai su SL, ma anche se fosse possibile non ho idea se ti potrebbe mandare in tilt il Mac. (Fonte IPMart)

Ma ho aggiornato a mavericks e mi dice lo stesso che non lo apre. Proverò a scaricarlo da un'altra parte come dice Swarro
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai aggiornato da poco a Mavericks sei sicuro di aver messo la possibilità di installare applicazioni da dovunque?

 Preferenze di Sistema-> Sicurezza e Privacy-> Generali

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...