Vai al contenuto

Dove poter ancora comprare PS4?


Scimiazzurro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

dopo natale ho finalmente raggiunto la cifra che mi serve ad acquistare (finalmente!!!) la PS4.

 

Tuttavia ora mi trovo con fregato, perché nelle maggiori catene tutte le console sono finite e non sanno nemmeno quando gli arriverà la prossima ondata.

 

Mi chiedevo dunque se qualcuno (che si trova nelle zone di Caserta e provincia - come Aversa -) sapesse se c'era qualche negozio (o grande catena) che ancora ne vendeva qualcuna.

 

Non so dove sbattere la testa...  :ko:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

dopo natale ho finalmente raggiunto la cifra che mi serve ad acquistare (finalmente!!!) la PS4.

 

Tuttavia ora mi trovo con fregato, perché nelle maggiori catene tutte le console sono finite e non sanno nemmeno quando gli arriverà la prossima ondata.

 

Mi chiedevo dunque se qualcuno (che si trova nelle zone di Caserta e provincia - come Aversa -) sapesse se c'era qualche negozio (o grande catena) che ancora ne vendeva qualcuna.

 

Non so dove sbattere la testa...  :ko:

:facepalm:

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

:facepalm:

 

??

Sinceramente, non capisco la tua risposta...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era riferito a te ma a Io Vengo Dal Futuro e la sua coerentissima risposta ^^

 

Ah, ok, ora ho capito...  :ghghgh:

 

Comunque non si sa mai, magari potrebbero anche spedire...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...