Vai al contenuto

Adattatore Mini Display Port a HDMI


iMax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

come da titolo vorrei chiedervi un informazione riguardante la Display Port del mio iMac...ho un iMac comprato nel maggio del 2009 ( il codice di serie è MB950T/A e da quanto risulta su questo link: http://support.apple.com/kb/HT1758?viewlocale=it_IT&locale=it_IT risulta essere fine 2009) la domanda è : posso comprare un adattatore da mini Display Port a HDMI o devo comprarne un altro (tipo un adattatore a DVI...) ??  ( mi sembra di aver cercato bene nel forum ma non ho trovato niente.)

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente però che l'uscita MiniDisplay Port precedente al 2010 non trasmette l'audio. Purtroppo per farlo servivano complessi e costosi apparati per cui era meglio usare il classico cavo dall'uscita cuffie.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota del produttore

* Il segnale audio è supportato solo su computer MacBook Pro distribuiti a partire dalla seconda metà del 2010. I computer MacBook meno recenti richiedono un cavo audio separato da 3,5 mm a 3,5 mm.

Beh per l'audio devi usare un classico jack :)

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti :ok:  ( tranne il DrZoom ) 

 

Per la precisione, vanno benissimo tutti i cavi e non serve proprio regalare decine di euro a chicchessia. Quindi compera un cavo con una spina MiniDisply Port ad un capo ed una HDMI all'altro, fra questi, e non un adattatore + un cavo. Quando si tratta di segnali digitali non servono troppe complicazioni.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e fa anche il caffé?

azzo ma leggere le info sulle pagine del prodotto costa cosi tanta fatica?

 

 

vogliono la pappa pronta! perchè leggere o cercare quando basta venire qui e fare una domanda?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...