Vai al contenuto

ereditare backup time machine


roberto1970

Messaggi raccomandati

Spero di aver scritto nel posto giusto. Ho una domanda da fare: qualche giorno fa ho comprato un retina 13" e, avendo una time capsule, ho fatto la migrazione dei dati dal precedente Air sul nuovo mac. La migrazione è andata a buon fine, e alla fine mi ha chiesto se volevo che il nuovo mac ereditasse i vecchi backup dalla TM. Ho detto di sì: il punto è che adesso l'ultimo bkup risale al 23 dicembre e quando vado a vedere risulta che la mole dei dati di cui fare Bkup è di 90 gb! Cioè dovrei lasciare acceso il computer per settimane intere, e intanto i bcup precedenti non sono disponibili. Ma è normale questo procedimento? Qualcuno ha idee in merito? Rispondete grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

La migrazione è andata a buon fine, e alla fine mi ha chiesto se volevo che il nuovo mac ereditasse i vecchi backup dalla TM. Ho detto di sì: il punto è che adesso l'ultimo bkup risale al 23 dicembre e quando vado a vedere risulta che la mole dei dati di cui fare Bkup è di 90 gb! Cioè dovrei lasciare acceso il computer per settimane intere, e intanto i bcup precedenti non sono disponibili. Ma è normale questo procedimento? Qualcuno ha idee in merito? Rispondete grazie!

Massì!  Abbi pazienza!  Lascia ben accesi Time Capsule e MacBook, a un certo punto avranno finito... Se vuoi che finiscano prima, collegali col cavo, come ti è già stato suggerito da Glz.

 

Guarda che non è un'operazione da poco, dal punto di vista dei computer. Dal tuo punto di vista, lavora tranquillamente, non pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...