Vai al contenuto

jailbreak ios 7.0.4


croccio

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un iphone 5s e vorrei fare il jailbreak. Premetto che sono uno smanettone (il mio galaxy nexus ne sa qualcosa XD) ed è anche il mio primo idevice. Ho chiesto ad amici che hanno un idevice da piu tempo di me e mi hanno dett che non ne vale la pena fare il jailbreak su ios7. premetto anche che non mi interessa scaricare app pirata, ma che mi interessano le personalizzazioni. secondi voi vale la pena??

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, sul 5s non c'è niente di compatibile, dev'essere tutto adattato al nuovo processore

 

consigli validi è difficile darli perchè è tutto molto soggettivo, prova e al limite ripristini e rimetti tutto come prima

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un iPhone 5S e vorrei fare il jailbreak. Premetto che sono uno smanettone (il mio galaxy nexus ne sa qualcosa XD) ed è anche il mio primo idevice. Ho chiesto ad amici che hanno un idevice da piu tempo di me e mi hanno dett che non ne vale la pena fare il jailbreak su ios7. premetto anche che non mi interessa scaricare app pirata, ma che mi interessano le personalizzazioni. secondi voi vale la pena??

Lascia perdere per ora, continua a smanettare...Con il Nexus intendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse c'entro poco avendo un 4s, ma ora giorno dopo giorno (anche più volte al giorno) stanno ricompilando i Tweak per iOS7 e piano piano li vedo e li posso usare con molta soddisfazione.

 

Tanto anche se non fungono non danno problemi al cell, io sono stato due giorni solo con JB e senza tweak funzionanti e mai un problema, conservando la fluidità e stabilità ormai ben nota!.

 

O fai il JB ora e pian piano aggiungi i tweak che saranno ricompilati (lo stanno facendo a ritmo serrato e ogni giorno ne sfornano diversi già ricompliati) o non aggiornare a 7.1 quando uscirà perchè ho il sentore che blocchi le falle per il JB!

 

Il mobile substrate ha avuto un fix per renderlo compatibile con iOS7 e senza grossi problemi in attesa (chissà quando) del nuovo.

 

Buon fine 2013 a tutti ;)

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

bello quando trovi utenti che riportano le notizie facendole proprie

 

Se ti riferisci a me, io ho solo parlato di esperienza personale che prima non potevo usare nessun teweak, ora pian piano li posso usare.

 

Sul 7.1.... essendo uscito prematuramente, pure una capra capisce che hanno già usato tutte le falle del sistema (come fanno sempre chi sviluppa il JB) e che con il prox aggiornamento apple potrebbe chiuderle!

 

Inoltre non faccio nulla mio, io condivido e aiuto e se non ti sta bene, passa oltre.....come io passo oltre le cose insignificati.

 

Buona vita!

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...