Vai al contenuto

hard disk esterno


bonf2

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

dovrei acquistare un nuovo hard disk esterno per il mio imac late 2009.

sarei orientato su un western digital da 2 tb.

le due alternative sono queste:

 

WDBFJK0020HBK MY BOOK modello più nuovo 

WDBACW0020HBK-EESN modello precedente

 

attualmente utilizzo snow leopard ma a back up effettuato vorrei passare a maveriks ma non è incluso nei sistemi operativi  supportati.

forse essendo appena uscito non hanno aggiornato le specifiche?qualcuno ha il nuovo sistema oerativo e utilizza uno dei dischi sopra?

grazie

ipod nano 3 gen 8 gb nero - ipod shuffle 1 gb 1 gen - imac 21.5" 3.06 ati

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquista senza problemi, cosa vuoi che cambi.

La differenza tra il My Book versione Windows e Mac è solo nella partizione. E in qualche caso qualche software "inutile" incluso, che comunque puoi reperire dal sito WD.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto anche io che win o mac non cambia solo che nei sistemi apple supportati maveriks non è indicato...

 

Assurdo...Non cambia nulla. Probabilmente in bundle ci sono dei software di backup o altro che non è garantito che funzionino su Mavericks.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono convinto anche io che win o mac non cambia solo che nei sistemi apple supportati maveriks non è indicato...

 

non esistono hdd NON supportati...  non sarà supportato l'eventuale sw che magari usano per il backup. ma il disco basta formattarlo nel modo corretto e.. funziona.

 

:ciao:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, gentilissimi come sempre.

quindi vecchio o nuovo non cambia?con i 40 euro di differenza mi compro un masterizzatore dvd esterno visto che il superdrive mi ha lasciato a piedi!!

già che ci siamo avete qualche consiglio?economico e che faccia il proprio dovere...

ipod nano 3 gen 8 gb nero - ipod shuffle 1 gb 1 gen - imac 21.5" 3.06 ati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ciao ragazzi, a fronte dei problemi con dischi wd e mavericks volevo chiedervi una cosa:se io dopo l'acquisto formatto completamente il disco esterno, possono esserci ancora questi problemi?

un consiglio:disco autoalimentato o desktop?

capacità 2 tb, sono sempre stato orientato al desktop però è anche vero che essendo sempre alimentato come il mac in caso di scarica o sbalzo è soggetto agli stessi problemi mentre il disco usb terminato il back up lo posso mettere sulla libreria al sicuro.

che dite voi in fatto di affidabilità?

Grazie

ipod nano 3 gen 8 gb nero - ipod shuffle 1 gb 1 gen - imac 21.5" 3.06 ati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non me li ponevo nemmeno sull'acquisto dell'hd se è per quello...poi è successo quello che è successo...Quindi porta pazienza ma se io non utilizzo quei software non avrò problemi?

formattando spariscono?si legge anche di gente che ha avuto problemi e non ha mai utilizzato quei software.

grazie

ipod nano 3 gen 8 gb nero - ipod shuffle 1 gb 1 gen - imac 21.5" 3.06 ati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...