Vai al contenuto

[RISOLTO] Errore Download iTunes Store


VanHorstmann

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,
ho scaricato l'app della Apple per i dodici regali natalizi, così il primo giorno ho provato a scaricare i 4 brani di Justin Timberlake. Inutile dire che ovviamente il download non è riuscito ed ora ho due file in attesa di download con la scritta "ERRORE, TOCCA PER RIMPROVARE" nel sottomenù "acquisti" di iTunes Store.

Non riesco a cancellarli né a scaricare quei maledetti due file.

Mentre dal Mac, scaricando e poi rimuovendo tutti e 4 i files ho eliminato le due canzoni, le videoclip rimangono bloccate nel download dell'app iTunes Store.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche giorno ho riprovato la procedura di download e successiva cancellazione sul Mac.
iTunes Store ha memorizzato il successo del download ed ha interrotto i processi su iPhone.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...