Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sto cercando di modificare un'immagine sul mio Macbook e non riesco a trovare il software adatto! In pratica l'immagine consiste in una scritta (il logo di un ristorante), e siccome vorrei utilizzarla su sfondo scuro vorrei semplicemente invertire tra loro il colore della scritta e il bianco dello sfondo dell'immagine… Che cosa mi consigliate di usare? Ho provato anche da pc windows con paint, che è stato il primo programma che mi è venuto in mente, ma usando la funzione riempimento (il secchiello), quando vado a colorare lo sfondo mi resta un alone bianco attorno alle lettere!

In alternativa, ma preferirei la prima opzione, mi basterebbe anche un qualche software che mi permetta di eliminare completamente lo sfondo dell'immagine, facendo si che mi resti solo il logo senza sfondo; in modo che, mettendolo su uno sfondo scuro non mi restino parti bianche...

 

Non so se sono stato sufficientemente chiaro, in caso servano altri dettagli chiedete pure… Sono disperato, pensavo fosse una cosa semplicissima invece non riesco in nessun modo a farlo!!!

 

Grazie a tutti e buone feste! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...