Vai al contenuto

tasto ALT all'avvio non va piu(risolto)


Mario Spina

Messaggi raccomandati

ho da poco formattato l-hard disk, ed ho notato che premendo il tasto ALT all'avvio non succede nulla, premetto che uso refit, ma ho provato a disinstallarlo e il problema rimane,tral'altro ho provato le altre combinazioni di tasti ma non va piu nulla compreso il reset della nvram,come mai???

...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho da poco formattato l-hard disk, ed ho notato che premendo il tasto ALT all'avvio non succede nulla, premetto che uso refit, ma ho provato a disinstallarlo e il problema rimane,tral'altro ho provato le altre combinazioni di tasti ma non va piu nulla compreso il reset della nvram,come mai???

...

Refit non c'entra , se all'aavio il tasto "ALT"non viene rilevato come non viene rilevato facendo " ALT + Cmd + R + P " reset PRAM ,è possibile che sia il tasto a non funzionare ....... prova a cambiare tastiera o se è un portatile mettere una tastiera esterna .......

 

Se stai usando una tastiera wifi è anche possibile che sia la batteria da cambiare .........

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con un altra tastiera  con lo stesso risultato, a volte parte col ALT altre no, il piu delle volte non va ....non capico da cosa dipenda....

 

poi ho rispolverato una tastiera usb e tutto va a meraviglia, siccome ho da poco cambiato tastiera ,ne ho presa una mac compatibile bluethoot,che ha  qualche secondo di latenza quando premi un tasto,quando avviavo col tasto ALT premuto non lo rileva, invece premendolo velocemente piu volte va,e ho risolto il mio piccolo grattacapo spero che in futuro sara di aiuto a qualcuno :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...