Vai al contenuto

Rimuovere logo in sovrimpressione


mapa3n

Messaggi raccomandati

Non ho capito cosa stai dicendo. Non puoi togliere una porzione di video senza rimpiazzarla con qualcos'altro. Puoi mettere uno sfondo nero al posto del logo, oppure tagliare tutta la perte corrispondente...

 

Spiegati meglio!

 

King

my tech:  Mac User 2009 - iPhone 5S - iPad first

 




Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho capito cosa stai dicendo. Non puoi togliere una porzione di video senza rimpiazzarla con qualcos'altro. Puoi mettere uno sfondo nero al posto del logo, oppure tagliare tutta la perte corrispondente...

 

Spiegati meglio!

 

King

Faccio un esempio così si capisce meglio: ho registrato un programma da un canale Mediaset e ora vorrei togliere il "logo" Mediaset in sovrimpressione che si trova in basso a destra. È possibile?

Spero di essermi spiegato ora, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no purtroppo non è possibile.... Puoi comunque applicare sopra una immagine.

Ciao!

Macintosh Classic - iPod 1g 16GB - iPhone 3G 16GB - iMac 20†Early 2008 - MacBook Pro 13†Late 2011 - MacBook Pro 13†Late 2012 - iPhone 5 8GB Black - iPhone 5S 32GB Gold - iPad 4G 64 GB WiFi+4G - Mac Mini 2012 8GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no purtroppo non è possibile.... Puoi comunque applicare sopra una immagine.

Ciao!

Quindi, per quello che ho capito, non esiste un programma specifico per Mac OS, anche di terze parti, per rimuovere i loghi sovrimpressi come succede se si utilizza Windows...
Link al commento
Condividi su altri siti

e tu con win trovi un programma che toglie il logo e lo sostituisce con cosa??

perché con qualcosa devi pur sostituirlo

 

Su Windows c'è Paint, altro che PS o aperture!  :ghghgh:

 

Comunque per video non esiste niente, non puoi togliere un pezzo di video. Puoi coprirlo con una sfocatura, presumendo che il logo non si sposti dal suo angolo non è complicato! 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma devi cmq sostituirlo con qualcosa.

non ho mai provato ma forse si puó fare pure con imovie

 

Non so con che programma sia più facile farlo, ma di sicuro puoi fare il classico alone che si fa sulle facce dei minori in televisione. So per certo che Adpbe Premiere lo permette e di sicuro anche FCP, bisognerebbe provare iMovie ma lascio questo onorevole compito ad altri!  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

se sul video è impresso qualcosa non c'è niente da fare.

 

L'unica cosa che puoi fare è utilizzare programmi vari (ce ne sono anche per mac) per mettere barre nere sopra o sotto. (sotto windows usavo virtualdub adesso uso avidemux ma non so se ha questa funzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

si puó, si puó....

 

esistono plug-ins per iMovie HD o meglio ancora per FinalCut e altri programmi professionali di gestione video che offrono questa funzione.

 

Purtroppo in fascia bassa su PC esistono molte piú alternative....

 

l'unico software free sulla nostra piattaforma é JES Video Cleaner, ma non ti aspettare risultati eccelsi:

aggiungiamo anche che si tratta di lavori da affrontare su spezzoni di video non eccessivamente pesanti, e che richiedono macchine di una certa potenza, pena lunghe attese....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...