Vai al contenuto

Macbook pro 13'' middle 2012


AndreiM.

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un piccolo dubbio con il mio mbpro.. quando vado in giro me lo porto dietro.. e mi trovo certe volte ad avere un po di tempo e giocarci a candy crush su Facebook direttamente sul browser..  ma e possibile che dopo 5/10 minuti di gioco.. il mio mac sia un forno? scotta tutto....

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo dubbio con il mio mbpro.. quando vado in giro me lo porto dietro.. e mi trovo certe volte ad avere un po di tempo e giocarci a candy crush su Facebook direttamente sul browser..  ma e possibile che dopo 5/10 minuti di gioco.. il mio mac sia un forno? scotta tutto....

 

Anche il mio MBP da 13" dopo un po' comincia a scottare, penso sia colpa del corpo in alluminio...

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? speriamo non fonda niente dentro.. questo mi preoccupava.. ahahah

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? speriamo non fonda niente dentro.. questo mi preoccupava.. ahahah

Non si fonde niente tranquillo, il mac se arriva a temperature che giudica pericolose si "autoprotegge" spegnendosi. Mi fa "sorridere" peró che 1500 euro di mac scaldi giocando a candycrush.

l'alluminio ci mette del suo quale ottimo conduttore.

io ho il tuo stesso mac e usando Ableton live per comporre che è molto più pesante, non scalda.

Sarà la scheda grafica, ma per candycrush .... bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fonde niente tranquillo, il mac se arriva a temperature che giudica pericolose si "autoprotegge" spegnendosi. Mi fa "sorridere" peró che 1500 euro di mac scaldi giocando a candycrush.

l'alluminio ci mette del suo quale ottimo conduttore.

io ho il tuo stesso mac e usando Ableton live per comporre che è molto più pesante, non scalda.

Sarà la scheda grafica, ma per candycrush .... bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E quindi cosa dovrei fare? :(

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sembra un giochino che dovrebbe far scaldare poco lo porta ad essere rapidamente un formo perché è in Flash...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un piccolo dubbio con il mio mbpro...Quando vado in giro me lo porto dietro...E mi trovo certe volte ad avere un po di tempo e giocarci a candy crush su Facebook direttamente sul browser...Ma è possibile che dopo 5/10 minuti di gioco.. il mio mac sia un forno? Scotta tutto....

 

Flash Player arriva ad utilizzare notevolmente la CPU, da sempre Mac OS non è mai stato amico del Flash Player.

 

Non si fonde niente tranquillo, il mac se arriva a temperature che giudica pericolose si "autoprotegge" spegnendosi. Mi fa "sorridere" peró che 1500 euro di mac scaldi giocando a candycrush.

l'alluminio ci mette del suo quale ottimo conduttore.

io ho il tuo stesso mac e usando Ableton live per comporre che è molto più pesante, non scalda.

Sarà la scheda grafica, ma per candycrush...

 

 

Ableton, iMovie, Safari, iPhoto, etc...Per il Mac non fa differenza, sono software.

Evidentemente Ableton ha un utilizzo limitato della CPU e non produce eccessivo calore.

 

Come detto sopra, in un gioco in Flash la GPU ha poco a che vedere, unica responsabile è la CPU ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ableton, iMovie, Safari, iPhoto, etc...Per il Mac non fa differenza, sono software.

Evidentemente Ableton ha un utilizzo limitato della CPU e non produce eccessivo calore.

 

Come detto sopra, in un gioco in Flash la GPU ha poco a che vedere, unica responsabile è la CPU ;)

Grazie, buono a sapersi ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sembra un giochino che dovrebbe far scaldare poco lo porta ad essere rapidamente un formo perché è in Flash...

 

Concordo e aggiungo...Lo stesso gioco su Windows tramite Boot Camp impegna in maniera minore il MacBook Pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi installo windows tramite boot camp?.. 

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie.. meglio stare attenti.. :) 

• MacBookPro 15'' i7 16 GB RAM 500 GB SSD  â€¢ iPad Air 64 gb â€¢ iPhone 6, 64 gb â€¢ iPod Classic 160 gb


Better to have it and not need it than to need it and not have it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Installa smcFanControl... :P

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...