Vai al contenuto

mac mini 2012 e acquisto ram 16 gb , ho scelto giusto ?


_lucas_

Messaggi raccomandati

come da titolo

non dovrei aver sbagliato

 

http://www.eprice.it/memorie-CORSAIR/d-4892902

 

ho scelto la ram giusta con il mini late 2012

 

ora passo alla fase dual drive o aggiunta ssd

 

ma e' davvero facile ?

 

non sono un niubbo per nulla pero insomma e' fattibile ?

 

thx a tutti

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi risparmiare, ma è tardi per chiedere ora, no?

 

Oltre alle pagine di iFixit ci sono infiniti video. Questo è in italiano ed è relativo al Mini 2011, ma non cambia nulla:

 

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io acquisterei un box USB 3 (ce n'è tanti):

(senza viti) ORICO 2588us3 USB 3.0 Box esterno hard disk for 9.5mm & 7mm 2.5" SATA-I, SATA-II, SATA-III HDD

(economico) BOX ESTERNO ALLUMINIO PER HDD HARD DISK SATA 2,5" USB 3.0

 

... per infilarci un HD HGST (ex Hitachi ora di WD):

Travelstar 5K1000 1,0 TB 5.400 rpm (montato da Apple nell'iMac 21.5") Travelstar 5K1000 su Trova Prezzi

 

... e tanto per sapere:

Travelstar 5K1500 1,5 TB 5.400 rpm

Travelstar 7K1000 1,0 TB 7.200 rpm  Travelstar 7k1000 su Trova Prezzi

Ultrastar C7K1000 1,0 TB 10.000 rpm

Ultrastar C10K1200 1,2 TB 10.000 rpm

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la guida sembra facilotto

 

, sembra....provo a chiedere ad un apr

 

per ora con 16 gb di ram

 

secondo voi vado già benone rispetto ai 4 e' tangibile l'aumento di velocità?

 

che gruppo di continuità potrei prendere per mac mini senza strafare

 

e poi