Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
La memoria interna del mio MacBook Pro con maverick é di 500 gb. Ho messo da circa un mese Maverick. Dopo aver messo il nuovo os, ho liberato spazio sul disco passando da 160 gb liberi a circa 200. Dopo alcuni giorni improvvisamente lo spazio su disco aumentava andando a 270 gg liberi senza che io eliminassi nulla. Nelle vacanze di natale ho messo online il mio MyBookLive da 2 Tb e lo spazio disponibile (non libero) é aumentato a 850 gb. Avevo liberi circa 150 gb e ora solo 71 senza che io faccia nulla, l'unica cosa fatta é mettere film su iTunes e successivamente spostarli sul disco esterno online per liberare spazio sul computer. Nella mia galleria trovate la schermata delle informazioni di sistema, dove per altro c'é una voce backup su Macintosh hd (circa 700 Gb) ! Cosa devo fare??? Vi ringrazio

M

Modificato da maloca87
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,

ho contattai la Apple, in realtà a quanto pare avevo alcune parti del disco interno danneggiate, ho eseguito l'utilità disco, riparato e reinstallato maverickse, sembrava andare ma nulla, allora ho formattato il mac, rimesso snow leopard, poi da nuovo messo mavericks e poi rimesso tutti documenti ed app. Da un giorno non ci sono cambiamenti significativi e mi auguro possa continuare così.

Grazie ancora

Matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo