Vai al contenuto

salvo un file word e diventa pages


danylaser

Messaggi raccomandati

Ho importato i miei documenti da win a mba. Se apro un file .doc, se lo modifico e lo chiudo mi viene salvato (giustamente dato che è l'unica app per videoscrittura) in pages. Tornando alla cartella, ho scoperto che ora ho due file con lo stesso nome: il .doc importato e il pages, ovvero il doc modificato!

Come suggerite di comportarmi, fermo restando che pages mi va benissimo? Cancello il vecchio file word di volta in volta? Sarebbe un po complicato e temo di fare confusione. Avete idee in merito? Grazie!

Danylaser

Macbook Air mid 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancello il vecchio file word di volta in volta? Sarebbe un po complicato e temo di fare confusione. Avete idee in merito? Grazie!

O fai così o ti togli il dente: ti prendi un'oretta e apri tutti i doc per poi salvarli con pages. Lo fai una volta e non farai più confusione. Lo so è grezza come idea, ma non me ne vengono altre più semplici e sicure... 😉

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

O fai così o ti togli il dente: ti prendi un'oretta e apri tutti i doc per poi salvarli con pages. Lo fai una volta e non farai più confusione. Lo so è grezza come idea, ma non me ne vengono altre più semplici e sicure...

 

Invece grazie per questo riscontro, mi sembra la cosa più ragionevole. Magari inizio coi più importanti. Grazie ancora GianlucaR!

Danylaser

Macbook Air mid 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...