Vai al contenuto

vendoferro.com

Problema schermo

Recommended Posts

Salve a tutti, possiedo un imac intel 21 pollici dal 2009 , versione mac os x 10.6.8 e stamattina si è svegliato così. 

cosa può essere ?. cosa mi consigliate di fare ? grazie fin d'ora a chi saprà aiutarmi. 

Schermata_2014_01_03_a_08_58_01.jpg

e se apro delle applicazioni, finestre rimane sullo sfondo ma non prende tutta la finestra 

Schermata_2014_01_03_a_09_03_02.jpg

Modificato da vendoferro.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, so che sembra banale ma hai provato a cambiare sfondo? Non vorrei si trattasse dell'immagine che usi per lo sfondo che si sia rovinata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, so che sembra banale ma hai provato a cambiare sfondo? Non vorrei si trattasse dell'immagine che usi per lo sfondo che si sia rovinata. 

provo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , grazieeeeeeeeeeeeee, era solo l'immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , grazieeeeeeeeeeeeee, era solo l'immagine

:suda:  :suda:  :suda:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo