Vai al contenuto

Riprodurre files video/audio anche di grandi dimensioni su Ipad Air?


tasto2023

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

dato che ho la memoria del mio Ipad Air un po' limitata a 16 gb, ho scoperto in rete che esistono degli "scatolotti"anche molto leggeri e portatili che avendo il wi-fi trasferiscono oppure semplicemente riproducono sul Pad files video/audio anche di grosse dimensioni e in formati come Mkv ecct. prendendoli come sorgente da hard disk portatili autoalimentati usb e anche da schede SD.

In particolare ho notato su amazon due prodotti.

1)Kingston Technology Mobilelite Wireless che costa sui 40 euro.

2)RAV Power Wi fi Disk RP-WD01 quest'ultimo sempre sui 40 euro ma ha la batteria esterna di 3000mah

Ora dato che di amazon mi fido, non ho trovato niente altro di simile su altri siti affidabili.

Voi per caso possedete già questi scatolotti??Oppure potete gentilmente aiutarmi a decidere su quali dei due comprare?

Oppure per caso voi avete dei dispositivi wireless diversi (ma possibilemte a questo prezzo) da cosnigliarmi per poter riprodutrre files video mkv-avi-Mpeg-Mp4 ecct. sul mio Ipad Air??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io tengo tutti i miei film nei più disparati. Formati in un disco di rete WesternDigital, dal mio iPad vi accedo usando VLC per iOS oppure uso RemoteFiles (costa 5 euro).

Soluzione comoda e funzionale al massimo.

Sent from my iPad using Tapatalk

MacBook Pro 13", i7 2.7Ghz, 500GB

iPhone 4 , 16GB

AppleTV 2nd

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso della DW hai questo modello?

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FOKN7FG/ref=redir_mdp_mobile?adid=14N6BEQP85E9Y8JV9NC3&camp=3458&creative=23838&creativeASIN=B00FOKN7FG&linkCode=as4&tag=ispazio-21

Perché mi sto interessando anche il al problema da neo possessore di iPad.

Una mia amica però mi ha detto di controllare la rete wifi di casa che se poco potente rischia di rallentare tutto il procedimento.

Il mio interesse sarebbe di quello di vedere dei video direttamente dall'HD per lasciare libera il più possibile la memoria del tablet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie iPol85 l'avevo già letta.Sono molto indeciso tra i 2 scatolotti.La Kingston mi attira ma la raw power wi fi ha una batteria più capiente della Kingston allo stesso prezzo, 40 euro.D'Altro canto però è più pesante e scomoda da portare in giro!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!!Allora ci conto iPol85!!Appena ti arriva fammi sapere tutto!!Soprattutto se legge fluidi gli mkv full HD 1080p pesanti da 20-25 gb!!

Aspetto con ansia la tua recensione!!!

Non sono sprecati a vederli su ipad?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao iPol85. Mi è arrivato anche a me il kingston.

Sono molto deluso!il device una volta avviata l app mobilr wireless scaricata dall app store riproduce solo i file video mp4 e nemmeno gli avi (figuriamoci gli mkv!!).ho attaccato un hd autoalimentato da 1 tb con tanti files mkv full hd ma anche con avi/dvx ecct.sebbene io abbia sull ipad air app video player hddi 3ze parti pagate a suon di quattrini

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dicevo pagate a suon di quattrini, l app della Kingston non mi permette di riprodurli!!!domani mattina rispedisco tutto indietro ad amazon!!!!!!!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao filtro si diciamo di si, in genere me li vedo sull'hd tv ma io me li vorrei portare dietro....in mobilità! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

Ma con 'in mobilità' intendi mentre sei in giro? Non credo sia così semplice accedere all'hard disk che hai a casa mentre sei sul treno ad esempio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...