Vai al contenuto

Passaggio da iOS ad Android, sincronizzazione macbook


Junior

Messaggi raccomandati

Riuppo questa discussione che ho trovato molto utile, infatti ho preso anche io un nexus con discreta soddisfazione :D

Ma voi alla fine quale app avete utilizzato per esportare la playlist da iTunes su android incluse possibilmente le info come artista, album e le cover?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Riuppo questa discussione che ho trovato molto utile, infatti ho preso anche io un nexus con discreta soddisfazione :D

Ma voi alla fine quale app avete utilizzato per esportare la playlist da iTunes su android incluse possibilmente le info come artista, album e le cover?

 

Io uso Easy Phone Tunes che esporta tutto quello che chiedi.La versione prova ti consente di esportare solo una playlist mentre quella PRO tutte quelle che vuoi.La pro ovviamente si paga....però....sai.....chi cerca trova :P

MacBook Pro 15" RETINA Late 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso Easy Phone Tunes che esporta tutto quello che chiedi.La versione prova ti consente di esportare solo una playlist mentre quella PRO tutte quelle che vuoi.La pro ovviamente si paga....però....sai.....chi cerca trova :P

E chi ha orecchie per intendere intende :fischio:

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha orecchie per intendere intende :fischio:

Grazie ;)

 

Di nulla....siamo qui per aiutarci a vicenda :) A tal proposito consiglio anche PlayerPRO (consigliatomi a sua volta da un'altro utente).....che ha diverse skin tra cui quella di iOS7....lo trovo davvero ottimo.Anche qui se cerchi trovi la versione PRO ma merita talmente tanto che io l'ho acquistato :) Dacci uno sguardo.

MacBook Pro 15" RETINA Late 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla....siamo qui per aiutarci a vicenda :) A tal proposito consiglio anche PlayerPRO (consigliatomi a sua volta da un'altro utente).....che ha diverse skin tra cui quella di iOS7....lo trovo davvero ottimo.Anche qui se cerchi trovi la versione PRO ma merita talmente tanto che io l'ho acquistato :) Dacci uno sguardo.

Provato ed è davvero ben fatto. Per la skin di iOS 7 non c'è problema tanto tutto quel bianco cominciavo a non sopportarlo più  :ghghgh:

Grazie ancora per i consigli  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi aggiungo alla discussione avendo appena cambiato iPhone 5 con HTC m8. che dire, l'impatto è stato assolutamente positivo anche grazie alla funzione di trasferimento backup fra iTunes ed il programma HTC. molto comodo fra le altre cose per caricare la musica di iTunes. davvero veloce. in attesa di decidere se usare il calendario Google o scaricare Smooth Sync Cloud per continuare ad usare il calendario Apple, segnalo l'esistenza dell'app CloudMagic, con la quale si può gestire la propria e-mail icloud.

ps. la paura che avevo dello schermo padella, è risultata del tutto infondata. mi ci trovo davvero bene! e dopo 1 giorno e mezzo di utilizzo, devo dire che Android mi sta piacevolmente stupendo.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

SmoothSync for Cloud Calendar per sincronia calendario con android

SmoothSync for Cloud Contacts per sincronia contatti con android

 

Tutto automatico tutto trasparente.

 

Io lo uso per sincronizzare via icloud un cellulare android, un ipad, 2 pc fissi con outlook.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

con l'account google e dropbox si è in una botte di ferro con android  :ghghgh: e poi è cosi bello il mio samsung galaxy s3 neo white  :diavoletto:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo interesse visto che sono nella tua stessa situazione.

Iphone 4 che ancora va bene ma dopo 3 anni e mezzo è vicino alla pensione e Nexus 5 che mi attira sempre di più.

Se fossi più votato alla sperimentazione mi butterei su un Lumia ma non ho il coraggio :D

io ho un lumia e la fluidita' e' disarmante anche su un semplice economico 520 °_°

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un lumia e la fluidita' e' disarmante anche su un semplice economico 520 °_°

 

Non dubito, ma ne riparliamo fra un anno.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io vorrei passare dal mio 4s, al galaxy s5 o htc m8.... Come

Vi trovare voi con questi 2 terminali? La differenza è notevole tra i 2 dispositivi android e quello Apple? Onestamente cerco uno schermo un pochino più grosso, più prestazioni, una camera migliore, e la connessione 4g.... Con la Tim prenderei il galaxy s5 a 349€ dilazionato in 30 mesi.... Mentre 549€ l'm8 sempre in 30 mesi....

Ho una domanda, posso mettere android puro google edition sul galaxy? Oppure, posso disirallate tutte le applicazioni inutili della Samsung che non uso? E tenere solo quelle che voglio io? Posso sostituire flipboard con news repubblic come aggregatore di notizie?

Grazie a tutti!!!:-)

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

..se vuoi usare android puro non ha senso comprare un Samsung..ti prendi un nexus6 quando uscirà e sei apposto.. ;)

Cmq il passaggio è indolore, anzi arrivando da un 4s troverai solamente pregi negli altri terminali.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato a Samsung s5.... mi è capitata una offerta che non potevo rifiutare.... Si ma il nexus 6 quando uscirà? Ci avevo pensato pure io.... vedremo a tempo debito.... Si può sempre rivendere questo, e con i ricavi farmi tra 6 o 8 mesi il nexus 6.... intanto per adesso mi godo questo gioiellino pazzesco....

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...