Vai al contenuto

Amazon Prime Air


ONI-NEMESIS

Messaggi raccomandati

Salva ragazzi avete visto il video della amazon che gira da un po' di tempo ormai? Sembra voglia iniziare la distribuzione dei suoi prodotti tramite droni che somigliano non poco a quelli comandabili da iPhone! Voi che ne pensate? Sarebbe possibile? Soprattutto considerando le condizioni atmosferiche,la distanza e i pericoli in cui va incontro come animali o persone armate che potrebbero cogliere l'occasione di rubare i pacchi....a me sembra un po utopistica come cosa al momento.

 

Come riferimento vi riporto il video originale:

 

 

E qui un esempio divertente di quello che potrebbe accadere xD

 

http://www.youtube.com/watch?v=IqTUU5nwrvQ

 

 

Nonostante tutto trovo bellissima questa idea ma sarebbe davvero realizzabile secondo voi?

MacBook Pro 15" RETINA Late 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

è realizzabile sicuramente, il problema è che non devi dire a nessuno ciò che compri.. già mi immagino la gente col fucile che tira giù i droni amazon per rubarti il pacco  :D

 

esatto. e poi io.. mi terrei il drone! vuoi mettere???

 

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma scusate e le condizioni atmosferiche? Un oggetto di metallo che vola con la pioggia non mi sembra una buona idea...mettete che lo colpisce un fulmine....o ancora una giornata molto ventosa? Ok sarà anche stabile e tutto ma quanto può pesare? Una folata di vento e se ne cade....o no?

 

A me sembra una gran figata ma troppo futuristica al momento....senza contare come avete detto voi il fattore "fucile"  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

MacBook Pro 15" RETINA Late 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma scusate e le condizioni atmosferiche? Un oggetto di metallo che vola con la pioggia non mi sembra una buona idea...mettete che lo colpisce un fulmine....o ancora una giornata molto ventosa? Ok sarà anche stabile e tutto ma quanto può pesare? Una folata di vento e se ne cade....o no?

 

A me sembra una gran figata ma troppo futuristica al momento....senza contare come avete detto voi il fattore "fucile"  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

anche l'aerei sono di metallo.....

comunque non penso che verranno usati né prodotti a migliaia a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non usano un drone Parrot di quelli che puoi comprare anche tu

 

il mercato dei droni è bello ampio e comprende aggeggi capaci di qualsiasi cosa

 

http://www.dronepoint.com/

http://wonderfulengineering.com/drone-survival-guide-helps-you-identify-most-drones-in-the-world-today/

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'aerei sono di metallo.....

comunque non penso che verranno usati né prodotti a migliaia a breve.

 

Si ma sono anche più grossi....e fatti apposta per resistere a certi fattori

certo non usano un drone Parrot di quelli che puoi comprare anche tu

 

il mercato dei droni è bello ampio e comprende aggeggi capaci di qualsiasi cosa

 

http://www.dronepoint.com/

http://wonderfulengineering.com/drone-survival-guide-helps-you-identify-most-drones-in-the-world-today/

Vabè mi riferivo ai droni del video....se useranno davvero quelli non mi sembrano poi tanto diversi dal Parrot.Io ne ho provato uno e resiste bene al vento ma le giornate non erano mai così ventose.....Però sappiamo tutti come il tempo sia imprevedibile e se viene una tormenta che fine fa? La neve e la pioggia? Il pacco poi è situato all'esterno quindi si bagnerebbe tutto.A meno che questa spedizione non diventi disponibile solo in determinati giorni e clima non mi sembra sia così fattibile al momento.Ah ovvio che ce ne sono tanti altri di droni metti quelli militari che resistono anche alle fucilate e se non stai attento ti fanno esplodere casa :ghghgh:

 

Poi un'altra cosa che mi da dei dubbi....e chi non ha un giardino? atterra sul balcone? xD

MacBook Pro 15" RETINA Late 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono anche più grossi....e fatti apposta per resistere a certi fattori

 

:shock: 

 

perché,pensi che se volessero fare un tale servizio,non avrebbero pensato di adottare droni capaci di sopportare vento,acqua e fulmini??

 

inoltre sui fulmini,la grandezza non c'azzecca proprio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: 

 

perché,pensi che se volessero fare un tale servizio,non avrebbero pensato di adottare droni capaci di sopportare vento,acqua e fulmini??

 

 

No per questo ho creato il thread xD A me sembra più una trovata pubblicitaria che altro ehhe

 

la cosa che mi chiedo io è: ma dove caspita me lo lasciano il pacco? e come faccio a firmare l'avvenuta consegna? O_O

 

Ecco appunto.La firma forse non serve visto che il pacco viene stesso da loro e tramite gps suppongo sappiano se è arrivato a destinazione....ma poi dove lo lasciano? Chi ha un giardino ok....ma chi non lo ha? Atterra anche sui balconi? xD E chi non ha manco quelli? Boooh

MacBook Pro 15" RETINA Late 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

No per questo ho creato il thread xD A me sembra più una trovata pubblicitaria che altro ehhe

 

 

Ecco appunto.La firma forse non serve visto che il pacco viene stesso da loro e tramite gps suppongo sappiano se è arrivato a destinazione....ma poi dove lo lasciano? Chi ha un giardino ok....ma chi non lo ha? Atterra anche sui balconi? xD E chi non ha manco quelli? Boooh

 

esatto! come fanno a sapere se ho un giardino, un balcone o cose simili? se abitassi in un grattacielo? dove me lo smollano? davanti al portone con 200 famiglie? sicuramente ne troverei due di pacchi!  :ok:  :ghghgh:

MacBook Pro 2011

iPhone 4s 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno le mappe satellitari, i satelliti spia, ti chiedono se hai un giardino dove farlo atterrare, se casomai hai un eliporto sul tetto :ghghgh:

 

i contenitori sono a tenuta stagna ;)

 

la ricevuta non serve hanno una telecamera sul drone che ti riprende quando recuperi il pacco

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i droni si posizionano e lasciano cadere il pacco giù dal camino.

Inoltre, devi tenere presente che quelli sono gente che li fa, esistono metodi di previsione e tutte robe che possono dinamicamente modificarsi per assecondare la situazione, quindi il tutto sarà fattibile. Fai conto che l'iPhone sa tutto di quello che succede sul posto, meteorologicamente parlando (e non solo), quindi il drone se piove caccia fuori l'ombrello e vola stile Mary Poppins, se fa caldo, caccia un cestino e mentre vola urla "cocco bello, cocco fresco!", e così via. Quelli della Amazon sanno il fatto loro.

Il Mac è come un televisore, quando ti serve lo accendi, lo usi, te lo godi e, quando ti sei stancato, lo spegni.

Un PC Windows è come se ti fossi preso il cane: gli devi togliere le pulci, lavarlo, pettinarlo e, per ricompensa, se per una volta ti dimentichi di portarlo in bagno, te la farà in casa.

[cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...