Vai al contenuto

Problemi app store nel download


coco90

Messaggi raccomandati

Ogni volta che provo a fare il download di un app si blocca e la rotellina continua a girare all'infinito col messaggio impossibile al momento, riprova più tardi, poi mi spunta con la nuvola tra gli acquisti e solo allora me lo fa scaricare, ho fatto ripristini e log out ma nulla, potrebbe essere un problema server apple momentaneo? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli da iPhone o da iTunes? perché a me di rotelline sull'iPhone non ne sono mai apparse da quando uso iOS!
Scusa ma non sei lo stesso che aveva problemi anche su iPhone? http://www.italiamac.it/forum/topic/506242-impossibile-acquistare-da-app-store-iphone-5s-ios7/

 

Se hai problemi anche su iTunes tendo ad imputare più un problema al tuo account Apple che a un problema di server Apple, per scrupolo ho appena provato a fare un paio di acquisti sia da iPhone che da iTunes e qui nessun problema.

Non è che per caso hai qualche firewall, router o qualche configurazione di rete che impedisce al tuo Mac e iPhone di contattare facilmente i server Apple???

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

utilizzo un router wifi normale di casa telecom italia, cosa posso fare? avevo provato a riavviarlo...cosa posso fare per risolvere? grazie

p.s.: scusa non era una rotellina era un cerchio che girava! :-)

 

parlo di iphone 5s

 

 

 

aggiungo che ho provato a fare il download anche con la connessione dati, stessa cosa e stessa lentezza...

Giusto per scrupolo e sicurezza, così ci togliamo ogni dubbio sul tuo account e verifichiamo che non sia quello ad avere problemi, prova a scaricare una app direttamente da Mac/PC (non so cosa tu abbia) e vedi se li ti da problemi o meno.

Ovviamente segui anche il consiglio di Rangam!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che non è il mio account ad avere il problema ma il dispositivo a livello tecnico, vediamo cosa mi dirà la apple...voi cosa proponete di fare?

"Mi hanno detto"... chi? un tecnico Apple?

Se te l'ha detto la Apple allora non vedo molte soluzioni, recati in un App Store e fattelo sostituire!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Mi hanno detto"... chi? un tecnico Apple?

Se te l'ha detto la Apple allora non vedo molte soluzioni, recati in un App Store e fattelo sostituire!

 

spero non un tecnico apple visto che è una cosa che è successa a 20000 persone...è un problema di ios 7 e dei server...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un tecnico assistenza mail di apple ma ovviamente sarà un problema ios7 e server spero migliori con i prossimi aggiornamenti intanto nn penso che per un problema del genere sia il dispositivo il problema e bisogna cambiarlo mi diranno di aspettare aggiornamenti secondo me del software secondo voi pure vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un tecnico assistenza mail di apple ma ovviamente sarà un problema ios7 e server spero migliori con i prossimi aggiornamenti intanto nn penso che per un problema del genere sia il dispositivo il problema e bisogna cambiarlo mi diranno di aspettare aggiornamenti secondo me del software secondo voi pure vero?

Ma di sicuro è un problema software ho sentito tanta di qella gente a cui lo fa!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di sicuro è un problema software ho sentito tanta di qella gente a cui lo fa!

Ma anche a loro dura da più giorni?

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...