Vai al contenuto

Batteria dal 100% subito scende al 98%


pier

Messaggi raccomandati

Ho provato a vedere se c'erano già discussioni su questo argomento. Ma non ho trovato nulla di questo forum.

Batteria dell'iPhone 5s carica al 100% ma come lo stacco dal caricabatterie scende subito al 98%

Come mai? Capita anche a voi o é la batteria difettosa ?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare... Anzi é scesa di più al 96%

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

per me potrebbe anche essere allora il software che non legge bene la percentuale...prova a fare un ripristino senza recuperare tutto il backup e vedere se lo fa ancora...in quel caso chiama l'assistenza

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa anche a me sul 5S, però a differenza di Pier se lo riavvio (normalmente, spengo e riaccendo) la batteria torna al 100%.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa anche a me sul 5S, però a differenza di Pier se lo riavvio (normalmente, spengo e riaccendo) la batteria torna al 100%.

quello lo fa su un sacco di dispositivi sarà un bug di ios che a volte non calcola bene la percentuale

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

quello lo fa su un sacco di dispositivi sarà un bug di ios che a volte non calcola bene la percentuale

Sul 5 ad esempio non me lo fa, comunque nemmeno io credo sia una cosa grave e lo lascio così.

Potrei provare a fare un ripristino senza recuperò backup, ma onestamente poi di perdere due ore per ricaricare tutto non ne ho la minima voglia.  :ghghgh:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello lo fa su un sacco di dispositivi sarà un bug di ios che a volte non calcola bene la percentuale

iPhone 5S iOS 7

iPad Air  iOS 7

iPad mini Retina  iOS 7

 

Non presentano questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhone 5S iOS 7

iPad Air  iOS 7

iPad mini Retina  iOS 7

 

Non presentano questo problema.

 

almeno una volta ti capiterà vedrai...a me è successo sia con iphone 5 che 5s ... sia con ios 6 che 7 ...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

berlusconi-strizzata.jpg

:rofl:  :hihihehe:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti succede prova a fare un riavvio tenendo premuto home + il tasto di accensione...

Ottimo consiglio. Io non avevo il problema del "100% che scende subito al 98%", ma ho notato una discordanza tra la percentuale mostrata dall' iPhone (minore) e quella segnata da un'app di monitoraggio della batteria (maggiore). Ero al 93% e col riavvio ora l'iPhone mi segna il 98%!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...