Vai al contenuto

aprire file Rar


gael

Messaggi raccomandati

ho provato ad aprire il file  estensione rar con Stufflt Expander ma mi dice "chiusa inaspettatamente", chiedo se se esiste un'applicazione che apra tutte le estensioni, grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad aprire il file  estensione rar con Stufflt Expander ma mi dice "chiusa inaspettatamente", chiedo se se esiste un'applicazione che apra tutte le estensioni, grazie per la risposta

 

Su archivi RAR, in particolare quelli costitutivi da più parti l'unico che funziona bene è WinRAR. Purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso The Unarchiver e non mi ha mai dato problemi 

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso The Unarchiver e non mi ha mai dato problemi 

 

Anch'io utilizzo The Unarchiver. Ma qualche archivio RAR composto da più pacchetti, spesso oltre i 350, non sempre funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io utilizzo The Unarchiver. Ma qualche archivio RAR composto da più pacchetti, spesso oltre i 350, non sempre funziona.

 

provato keka? (lo trovi gratis sul sito del produttore a pagamento su app store).

The Unarchiver lo uso poco ormai lo tengo installato solo perché essendo gratis su app store viene aggiornato automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...