Vai al contenuto

supporto iphone 5s da auto


freiheit

Messaggi raccomandati

ciao, 

sapete consigliarmi un buon supporto da auto compatibile con l'iphone 5s? fino ad oggi usavo con il mio vecchio iphone 4 il supporto della Tomtom; cercherei qualcosa del genere, che consenta cioè anche di ricaricare iphone in macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, la soluzione migliore che ho trovato è quella di un supporto classico alle bocchette dell'aria (cellular line), abbinato con una presa usb da inserire nell'accendi sigari.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, la soluzione migliore che ho trovato è quella di un supporto classico alle bocchette dell'aria (cellular line), abbinato con una presa usb da inserire nell'accendi sigari.

Grazie xforest...ho paura che tu abbia ragione. 

piccola domanda idiota….la base del tom tom serviva anche per amplificare il segnale gps, per cui con l'evoluzione delle versioni non ce n'è più bisogno sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xforest...ho paura che tu abbia ragione. 

piccola domanda idiota….la base del tom tom serviva anche per amplificare il segnale gps, per cui con l'evoluzione delle versioni non ce n'è più bisogno sbaglio?

Eh, bella domanda...io ho sempre usato (iphone 3g, iphone 4, android) diversi navigatori sia gratis (navfree) che a pagamento (tom tom, copilot, navigon), sia offline che online (google maps) senza amplificatore di segnale e mi hanno sempre funzionato benissimo.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...