Vai al contenuto

Xbox | Topic Ufficiale


Menz

Messaggi raccomandati

Visto che con altri avevamo intasato un altro topic, ho pensato bene di aprire un topic ufficiale per riunire i possessori della console di casa Microsoft.

Son possessore da qualche giorno di una Xbox 360 dopo anni di Playstation e devo dire che sono rimasto parecchio soddisfatto dell'acquisto. Non so dire se sia meglio o peggio della console di casa Sony ma l'approccio è stato più che positivo e ha conquistato velocemente posto nel mio cuore.

 

Ho finito proprio ieri Halo 4, in bundle con la console, e credo proprio che partendo dal CE Anniversary ripercorrerò tutta la saga. Non sono mai stato avvezzo agli sparatutto ma la storia di Chief mi ha completamente rapito, rendendo il gioco non il solito becero fps ma una vero e proprio film di fantascienza intervallato da gradevolissime sequenze giocabili.

Se posso fare un appunto direi che la brevità della campagna che si divide in solo 8 capitoli + un prologo e un epilogo ma poi pensandoci bene se questo è lo scotto da pagare per una qualità incredibile ben venga la brevità in favore della qualità. 

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Possessore da qualche giorno di una xbox 360????

ma dove vivevi fino a "qualche giorno fa" nelle caverne??? :rofl:

Ahahaha no in realtà sono stato fiero possessore di Play fin dagli albori.

Ora visto che per la next generation sono indeciso ho pensato di prendere una Xbox 360 in saldo per provare la console di casa Microsoft in vista di un acquisto futuro :D

Oggi come oggi, dopo aver peovato la 360, scegliere la One senza dubbio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Era nel senso "ok ho capito, allora hai fatto bene".

È sempre meglio provare con mano prima di una decisione e non affidarsi ai vari consigli, dato che il 99% degli stessi sono fanboy senza alcuna competenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Era nel senso "ok ho capito, allora hai fatto bene".

È sempre meglio provare con mano prima di una decisione e non affidarsi ai vari consigli, dato che il 99% degli stessi sono fanboy senza alcuna competenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

concordo con te :D

Poi ammetto di averlo fatto solo perché la console era in offerta, se dovevo spendere i 250 euro che hanno riniziato a chiedere dopo le feste poteva rimanere anche li :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' l'eta' ma non mi ritengo un giocatore appasionato ma volevo trovare un passatempo che fosse graficamente piu' appagante rispetto alla wii (regalatomi anni fa) e ho pensato di approfittare del xbox 360 da 4gb a meno di 150euro.. l'unica mia preoccupazione e' se i 4gb siano sufficienti oppure se e' possibile aumentare attaccando un hdd esterno tramite usb o una pennetta per scaricare/installare(?) e giocare con tutti i titoli disponibili.. cosa ne pensate? >)

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...