Vai al contenuto

iMaux

[PA + Sped] Macbook Air 13" 8gb 2012 USATO

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]:

Macbook Air 13 pollici + custodia/borsa Tucano Workout

[2. Descrizione dell'oggetto]:

Macbook Air 13 pollici agosto 2012 13 pollici con 8gb di ram (di base era 4, ho effettuato l'upgrade tramite il sito apple prima dell'ordine). 

Il computer è pari al nuovo, ha all'attivo 225 cicli di ricarica e la batteria (secondo coconut battery) è al 91% di capacità.

Posso fornire tutte le foto che volete. Domani le caricherò ma in questo momento, essendo in viaggio, sono impossibilitato.

Il computer, per correttezza, presenta un lieve difetto visivo allo schermo, nella parte centro sinistra. Come due piccole "palline" bianche, che secondo Apple non sono niente e quindi lo schermo non necessita la sostituzione. Il computer è ancora in garanzia quindi eventualmente potete provarci voi. 

Però il difetto non è assolutamente fastidioso e si nota solamente in presenza di sfondi o immagini bianche.

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

1000€ spedizione con corriere assicurata incluso. 

Pagamento paypal/postepay/bonifico o possiamo accordarci per qualsiasi cosa.

[4. Spedizione]:

Spedizione gratuita con corriere (UPS) con assicurazione

[5. L'oggetto è stato comprato il]:

Agosto 2012

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:

Lieve difetto dello schermo

[7. Confezione originale e suo contenuto]:

Confezione originale e cavi originali inclusi in OTTIMO stato.

[8. Garanzia rimanente]:

8 mesi

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:

Palermo

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:

Messaggi privati ed email (preferisco quest'ultimo metodo).

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Contenuti simili

• Da GDF27
      Ciao a tutti.
      Ho un macbook pro early 2015 (agosto 2015)
      L'avevo acquistato con hdd 128gb..
      successivamente l'ho cambiato con uno da 256gb, qualche mese fa, facendo pulizia del mac penso di avere cancellato qualcosa di sbagliato perchè dopo qualche minuto di utilizzo dall'accensione si blocca, compare il cerchietto che carica e dopo 5-10-15 minuti si spegne.
      Cosi ho provato a reinstallare il software ma non è cambiato nulla.
      Ho rimesso il 128gb fino a ieri che mi è arrivato un 512gb ricondizionato.
      L'ho subito mandato in CMD+R perchè con l'accensione normale segnava la cartella con ? in mezzo..
      Volevo reinstallare OS X ma mi risultano solo 2.15 gb di cui 2.011 occupati da "altro" e non me lo fa inizializzare..
      Cosa devo fare?
      l'assistenza apple non risponde per via del covid19..
    • Da aaron8226
      Ciao a tutti !!!
      Ho un vecchio iMac da mandare in pensione e mi servirà a breve un Macbook Pro per potermi spostare. il mio utilizzo è per fare produzione audio con una DAW e svariati VST. Di Hardware non ci capisco molto e quindi vorrei delle vostre delucidazioni. Leggendo in rete ho capito che CPU e RAM devono essere bilanciate per funzionare al meglio; ma non ho capito in che relazione!!! 

Ad es. considerando che uso principalmente la DAW (Digital Audio Workstation) con svariati VST ed effetti (VST = virtual instruments: simulano strumenti e spesso sono molto impegnativi per la CPU) ha senso un I9 8-CORE 2.3GHZ / RAM 64GB ?? o forse sarebbe meglio meno RAM ma un processore con 2.4 GHZ ? Scusate, ma davvero non ho questo tipo di competenze per fare un acquisto del genere...

Ultimissima cosa: visti i rumors riguardo i processori ARM, ha senso aspettare? e nel caso: ci si può fidare di far girare programmoni pesanti un un emulatore?

grazie a chi avrà  voglia e pazienza di rispondere.

Buona quarantena a tutti! :-)

• Da Bobouds Pro
      Salve, ormai sono un paio di mesi che ho problemi con la connessione wi-fi del mio MacBook Pro mid 2012. In pratica il Mac si disconnette all'improvviso dal wi-fi senza riconnettersi automaticamente, anzi bisogna disattivare il wi-fi e riattivarlo un paio di volte e se mi va bene si riconnette. ho provato di tutto, formattare il Mac, oppure in /libreria/preferences/SystemConfiguration cancellando i file : 
      -com.apple.airport.preferences.plist
      -com.apple.network.identification.plist
      -com.apple.wifi.message-tracer.plist
      -NetworkInterfaces.plist
      -preferences.plist
      ma nulla, anzi ha peggiorato la situazione e da li ho formattato il Mac, senza risolvere granché. 
      ho provato ad aprire il Mac assicurandomi che i connettori dell'antenna wi-fi fossero inseriti correttamente ma nulla.
      chiedo gentilmente a Voi se foste a conoscenza di come risolvere questo problema. 
    • Da Draperism
      Salve a tutti ragazzi,
      Ho un MacBook Pro Late 2013 Retina 13" con Mojave
      2,4 GHz Intel Core i5
      8 GB 1600 MHz DDR3
      Intel Iris 1536 MB

E' da circa un paio di mesi che la lentezza della macchina sta diventando abbastanza importante.
      vorrei chiedervi quali sono quelle azioni (sia di check che di manutenzione) che dovrei fare per cercare di contenere sia eventuali danni che manutenzioni da fare per eventuale ripristinare una velocità di utilizzo decente.

Eventualmente anche software che potrei utilizzare sempre in quest'ottica.

Mi scuso in anticipo per la generalità della domanda, ma non saprei come porla altrimenti.

Grazie in anticipo
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo