Vai al contenuto

AIUTO SCELTA TELEFONO


belu

Messaggi raccomandati

che stress.....

mia moglie odia tutto quello che riguarda la tecnologia,e a volte le dó ragione....comunque il fatto é che lei ancora viaggia con un Nokia 3310 e rimanendo a lavoro in ufficio nessun problema,adesso invece son giá due mesi che deve girare per la toscana e a volte potrebbe aver bisogno di un documento o altro, posto in ufficio.

il tablet é totalmente fuori discorso,non lo tirerebbe neanche fuori dalla borsa,un telefono che magari ha la completa integrazione con office potrebbe invece aiutarla in alcune situazioni diciamo di emergenza,in cui si é dimenticato un foglio e magari si ha la necessità di apportare piccole modifiche,senza dover rifare tutto daccapo in ufficio.

avevo pensato al lumia 520 che si trova a 99 euro e mi sembrava un buon prezzo.

se sapesse che spendo 100/200 euro per un telefono mi sparerebbe :)

quando presi il Mac.....

 

:DD

 

Ecco: Office, utilità, mobilità!

vs

Odio per la tecnologia!

 

Bella sfida!  :ok:

 

Comunque il 520 l'ho usato un pochino, quello di un amico, ed è spettacolare. A me Windows pare stia creando mostri (in senso positivo) in campo mobile.

E' un bel telefono... se serve giusto per dare uno sguardo a qualcosa (al volo) senza particolari esigenze, un po' di zoom, un po' di avvicinamento fisico del telefono al viso, ok. 

 

Poi, beh, son gusti. A 99€ anche io lo prenderei subito, il 520. Ma pare si possa recuperare anche a meno (fino a poco tempo fa lo vendeva vodafone a 79, per gli iscritti a vodafone one). Tutto sta, alla fine, al fatto che lei potrebbe non gradire o non aver piacere da usarlo.

 

Comunque per sicurezza chiedi sulla inclusione della suite office.

Intanto ti lascio la recensione ben fatta da Galeazzi, non mi ricordo se diceva qualcosa a riguardo di Office.

 

Ah, poi questo piccolo video aggiuntivo, che insomma ti fa notare alcune cose utili.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe però è ovvio (quanto meno per me) che office sugli smartphone nn credo vada visto come uno strumento di lavoro pratico, ma giusto x poter aprire documenti già fatti e fare nel caso 2-3 correzioni, se ci si vuole lavorare a quel punto conviene farsi un portatile, nemmeno con un tablet a mio avviso ci lavoreresti bene, a parte quelli grandi quanto un portatile che nn hanno senso di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia paura é la compatibilitá.

cioè mettiamo le serva un doc excel, si collega al server,acquisisce il doc,fa delle modifiche e lo rispedisce al server.

a questo punto ogni suo collega dovrá essere in grado senza far niente di vedere quel documento modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto non sarebbe logico un convertibile (Tablet-Laptop) con Windows 8.1?

Si porta dietro il tablet (10 pollici), ma è un pc a tutti gli effetti. Se c'è da lavorarci ci può' lavorare tranquillamente, in più funge, senza dock da tablet. Se collega il doc ha office integrato in versione completa.
Insomma... ci lavora!

 

Vedi il T100 di Asus. 

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, ho visto che esistono programmi per android che permettono la lettura e la modifica dei file di office.

domani scarico e provo.

comunque rimane il fatto che a 99 euro il lumia mi sembra un bell oggettino.

per il tablet suggerito oltre a lanciarmelo in testa penso non lo tirerebbe fuori dalla borsa, cmq grazie a tutti dell'interessamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, ho visto che esistono programmi per android che permettono la lettura e la modifica dei file di office.

domani scarico e provo.

comunque rimane il fatto che a 99 euro il lumia mi sembra un bell oggettino.

per il tablet suggerito oltre a lanciarmelo in testa penso non lo tirerebbe fuori dalla borsa, cmq grazie a tutti dell'interessamento

A mio parere, nonostante la mancanza di molte app (che pian piano stanno arrivando), è il migliore nella fascia entry.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...