Vai al contenuto

Indicizzazione Spotlight Hard Disk Esterno Bloccata?


Messaggi raccomandati

Ho attaccato al mio Mac Book Pro un Hard Disk esterno da 750GB, è partita l'indicizzazione di Spotlight, ma sono ormai 3 giorni di seguito che è attaccato è sta ancora indicizzando, quindi mi sorge il forte dubbio che si sia bloccato.


 


Come faccio a capire se si è bloccato e nel caso sbloccarlo e eventualmente fare ripartire l'indicizzazione?


 


Allego immagine


 


post-49239-0-16741100-1389205787_thumb.p


 


Grazie in anticipo per le risposte!


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, ho il tuo stesso problema e sto quasi dando di matto, ho cercato su diversi forum ma l'unico suggerimento che sembra arrivare è quello di cercare tra i processi attivi nel visualizzatore attività quelli chiamati "mds" e "mdsworker" e chiuderli per poi scollegare e ricollegare l'hard disk. Così l'indicizzazione dovrevve riavviarsi e procedere senza bloccarsi...a me ha funzionato! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per quanto mi riguarda ho risolto, ho trovato un modo efficace anche se non proprio "raffinato": inserisco il volume nella privacy di spotlight, riavvio il sistema e una volta riavviato vado in privacy e clicco su "meno", togliendo così nuovamente il volume dalla privacy di spotlight. L'indicizzazione riparte così in automatico ed è anche abbastanza veloce. Ciao a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ho risolto, ho trovato un modo efficace anche se non proprio "raffinato": inserisco il volume nella privacy di spotlight, riavvio il sistema e una volta riavviato vado in privacy e clicco su "meno", togliendo così nuovamente il volume dalla privacy di spotlight. L'indicizzazione riparte così in automatico ed è anche abbastanza veloce. Ciao a tutti :ciao:

Questa è la corretta procedura da farsi

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...