Vai al contenuto

INTUOS pen & touch small: la scatola non contiene le punte?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Sono appena tornato da un centro commerciale dove ho comprato le "Wacom" in oggetto... ed ho un dubbio: sia sul sito che sulla scatola e sul manuale d'uso è riportato che sono presenti le punte di ricambio (nel manuale d'uso, dove ci sono gli elementi disegnati, ne mettono ben 3) ma nella scatola non ce n'è traccia... C'è solo un anello di colore nero per personalizzare la penna, e il "cambio del porta penna" in colore nero.

 

Ho guardato 2 unboxing su YouTube e mi sembra di non aver visto neppure li le "punte di riserva"...

 

Volevo capire, da chi ha fatto lo stesso acquisto, se è stato un errore nella stampa delle informazioni o se invece sono stato "sfortunato"... Il fatto che neppure sul sito della Wacom ci sono le punte di ricambio... o io non riesco a trovarle... Inoltre c'è sotto lo sportellino centrale una piccola fessura che servirebbe appunto per cambiare la punta della penna... però mi sembra ben strano che nessuno abbia fatto notare questa cosa alla Wacom... Ok per la scatola... ma sulle informazioni del sito?

 

Non so quindi se devo riportare indietro l'acquisto fatto oppure è tutto a posto... Non saprei neppure come contattare Wacom per avere una rapida risposta, visto che non scrivo molto bene in inglese.

 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tanto :) Le punte sono "inserite" nello "sportellino" centrale removibile.... E chi le vedeva?... meno male che tra un poco di inglese (scarsino) e di traduttore ho trovato un video su YouTube.... Ho fatto la figura del pollastro ....

 

Comunque se a qualcuno servisse:

 

 

Certo che questi della Wacom potevano "segnare" in qualche modo dove si trovavano... Già chiamare portapenne, l'anello di "simil stoffa" ce ne vuole di fantasia... Ma nel nascondermi le punte... o meglio, nel non metterle in un sacchetto...

 

Va bhè, scusatemi ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...