Vai al contenuto

Applecare Imac


Messaggi raccomandati

salve...

l'11 gennaio scadrà la garanzia di 1 anno del mio imac...secondo voi vale la pena prendere applecare?io non ho capito se la garanzia dura un anno oppure due anni...si può prendere applecare con sconto education?

 

grazie

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...

l'11 gennaio scadrà la garanzia di 1 anno del mio imac...secondo voi vale la pena prendere applecare?io non ho capito se la garanzia dura un anno oppure due anni...si può prendere applecare con sconto education?

 

grazie

 

 

la garanzia Commerciale è di un anno, quella Legale è di due anni, ma non ha la stessa valenza di quella Commerciale

 

l'Apple Care, secondo me è un must, visto i costi di evenuali riparazioni in caso di guasti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è la differenza fra la commerciale e la legale?

 

detta in parole povere......la Garanzia Commerciale copre i danni dovuti all'usura dei componenti, quella Legale copre i difetti di conformità

 

un componente che si guasta per usura nel secondo anno, potrebbe non essere riconosciuto tra le componenti riparbili in garanzia

 

comunque se cerchi in internet, trovi spiegazioni molto più dettagliate sulla differenza tra le due Garanzie

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

AppleCare ti offre una copertura di altri 2 anni, oltre all'anno già trascorso e ti copre TUTTO MONDIALMENTE, anche eventuali richieste telefoniche... in poche parole se hai problemi invece che postare qui sul Forum, puoi chiamare un tecnico Apple.

 

 

dal loro sito :

 

AppleCare Protection Plan per Mac offre fino a tre anni di supporto tecnico via telefono e ulteriori opzioni di assistenza hardware Apple. Acquistando AppleCare Protection Plan, con una semplice telefonata  puoi trovare le risposte che cerchi su una varietà di argomenti, fare domande veloci su iLife e iWork e tanto altro. E se ti trovi in un altro Paese nel mondo, puoi usufruire del servizio di riparazione in loco.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve...

l'11 gennaio scadrà la garanzia di 1 anno del mio imac...secondo voi vale la pena prendere applecare?io non ho capito se la garanzia dura un anno oppure due anni...si può prendere applecare con sconto education?

 

grazie

 

Non molto tempo fa, sullo schermo del mio iMac 2011, cominciarono ad apparire delle poco rassicuranti macchie grigiastre (probabilmente condensa mista a polvere), problema di cui secondo me non si è mai parlato a dovere. Il responso dell'assistenza tecnica fu che il pannello LCD era da cambiare . Venne poi un tecnico che me lo sostituì a domicilio in meno di 20 minuti. Se non fosse stato per l'Apple Care, avrei dovuto pagare la sostituzione per 450 - 500 €. Ti consiglio vivamente di acquistarla e tenerti al riparo da eventuali seccature.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...però io non capisco perché accavallano la garanzia che normalmente già ti danno per il primo anno dall'acquisto...mi spiego se oggi compro applecare un anno già è perso,e rimangono due anni...

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non molto tempo fa, sullo schermo del mio iMac 2011, cominciarono ad apparire delle poco rassicuranti macchie grigiastre (probabilmente condensa mista a polvere), problema di cui secondo me non si è mai parlato a dovere. Il responso dell'assistenza tecnica fu che il pannello LCD era da cambiare . Venne poi un tecnico che me lo sostituì a domicilio in meno di 20 minuti. Se non fosse stato per l'Apple Care, avrei dovuto pagare la sostituzione per 450 - 500 €. Ti consiglio vivamente di acquistarla e tenerti al riparo da eventuali seccature.

 

Stesso problema quando avevo un iMac 24", sostituito display direttamente a casa.

AppleCare per iMac originale si acquista senza problemi a meno di 130 euro...E personalmente, ritengo, che ne valga tutti.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'acquistai da ebay UK per 88 sterline compresa spedizione, ovvero per circa 106 €. In meno di nove giorni arrivò a casa.

Oggi è un acquisto che non rifarei su questi siti, non perché non siano affidabili, ma con posta proveniente da altri paesi c'è sempre un margine di rischio, anche se c'è da dire che risparmiai ben  65 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare è destino che non devo fare applecare...sono andata in un centro r-store per farla,hanno detto un sacco di minchiate,che l assistenza rispondeva,quando rispondono fino a venerdì...vorrei sapere apple chi diamine mette a lavorare...mi hanno fatto perdere tempo prezioso e ho trovato i tabaccai chiusi per fare una ricarica sulla mia paypal in modo da comprarla online...

Imac 21,5 late 2012 - Iphone 6 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se insisto ma comprandolo online non dovrebbe essere immediato che ti inviano il codice per l'attivazione? Lo so sono insistente ma se non è così sabato dovrò andare a Carugate allo store per acquistarlo.

www.cerios.it

 iMac 27" late 2012  iPhone 6 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il thunderbolt display e la apple care. anche io pensavo che mi mandassero via mail il codice, invece mi è arrivata la classica scatola con tutto il cartaceo. ho dovuto attivarla on-line con il codice che ho trovato dentro.

 

boh.

 

vabbhe alla fine sono 2 min "persi".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...