Vai al contenuto

Credete ancora nella vera Amicizia?


Messaggi raccomandati

:popcorn:  :popcorn:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

non a caso è più facile che gli uomini mantengano gli stessi amici x una vita, a differenza delle donne, che molto spesso quando si fidanzano o si sposano le lasciano nell'oblio, per gli uomini è differente l'amicizia, non voglio essere sessista nemmeno io, però è più facile trovare vera amicizia fra 2 uomini che nn fra due donne, credo comuqnue che sia una peculiarità delle donne, sono più forti sotto certi aspetti caratteriali, probabilmente è uan questione di dna dovuta al mettere al mondo i figli (parlo ovviamente in linee generali)

per fare un esempio, il mio migliore amico lo conosco da quando andavamo all'asilo, ma... siamo andati 2 volte in vacanza assieme, non abiamo mai frequentato le stesse compagnie, ci vediamo comuqnue una volta la settimana per un filmetto e se devo essere onesto, posso immaginare una vita senza la mia fidanzata ma non una vita senza il mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono accorto ora che era una discussione vecchia, e allora fxttxtevi tutti, in amicizia s'intende.... :)

 

 

mi stai scadendo... come un latticino fuori dal frigo in estate... 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non a caso è più facile che gli uomini mantengano gli stessi amici x una vita, a differenza delle donne, che molto spesso quando si fidanzano o si sposano le lasciano nell'oblio, per gli uomini è differente l'amicizia, non voglio essere sessista nemmeno io, però è più facile trovare vera amicizia fra 2 uomini che nn fra due donne, credo comuqnue che sia una peculiarità delle donne, sono più forti sotto certi aspetti caratteriali, probabilmente è uan questione di dna dovuta al mettere al mondo i figli (parlo ovviamente in linee generali)

per fare un esempio, il mio migliore amico lo conosco da quando andavamo all'asilo, ma... siamo andati 2 volte in vacanza assieme, non abiamo mai frequentato le stesse compagnie, ci vediamo comuqnue una volta la settimana per un filmetto e se devo essere onesto, posso immaginare una vita senza la mia fidanzata ma non una vita senza il mio amico

 

quoto ahimè hai ragione! 

mi sono accorto ora che era una discussione vecchia, e allora fxttxtevi tutti, in amicizia s'intende.... :)

 

simpaticissimo :facepalm: ......chef nik  :chef: ............. :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...