Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da soyerangle
Ciao mac users! Vi spiego subito.
Io voglio mettere una restrizione ad un mio amico, cioè voglio che resti nella mia lista"amici" ma voglio che veda soltanto i miei contenuti che io condivido con "pubblico"cioè anche i contenuti che vedono tutti,anche chi non è mio amico.
Mentre non voglio che veda i miei movimenti, quello che pubblico con i miei amici ecc,ecc.
Questo ovviamente si può fare! basta andare nel profilo dell'amico e metterlo nel gruppo "con restrizioni" e tutto ciò funziona,lui non può vedere più niente.
Ma cosa succede se lui mi aggiunge nella cerchia degli amici più stretti ?
Vede tutto! vede qualsiasi cosa,anche le mie azioni più stupide! Vede quello che pubblico in gruppi riservati,vede i miei mi piace, mi può spiare dalla mattina fino alla sera.
Perché nessuno (non credo) si è accorto di questo ?
Non voglio passare come il facebook dipendente, ma dovete capire che mi ritrovo ad usarlo per motivi scolastici, e alcune persone spiano(e dovete sapere che spiano anche a voi) solo per il gusto di farlo!
Però non posso eliminarlo per altri motivi che non sto qui a spiegarvi.
Consigli ?
Sono stupido vero ?
-
-
Ora Popolare
-
- 21 risposte
- 157 visite
-
- 19 risposte
- 151 visite
-