Vai al contenuto

MacBook pro e monitor esterno con vga


Messaggi raccomandati

Salve,

Come da titolo ho un problema con il mio MacBook pro 13". Ogni volta che provo a collegare il Mac ad uno schermo secondario o anche alla tv Samsung attraverso il cavo vga originale Apple il Mac o si blocca o il monitor rimane nero obbligandomi in entrambi i casi a forzare il riavvio del computer. Ho notato che appena collegato il monitor viene riconosciuto ma poi si blocca e devo riavviare. Ho osX 10.9.1 qualcuno Sa aiutarmi o ha lo stesso problema?


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena notato un'altra cosa ...

Ho riavviato il Mac lasciandon il connettore vga nella thunderbolt lo schermo ha funzionato fino alla finestra di log in dopodiché si e bloccato con l fatidica rotellina infinita-.-


Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che con Mavericks Apple abbia da un lato cercato di chiudere con l'analogico (il passato) mentre non abbia ancora fatto un buon lavoro sul presente digitale. Ti consiglierei di telefonare ad Apple (come utente di Mavericks dovesti avere il diritto all'intervento gratuito).

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Come da titolo ho un problema con il mio MacBook pro 13". Ogni volta che provo a collegare il Mac ad uno schermo secondario o anche alla tv Samsung attraverso il cavo vga originale Apple il Mac o si blocca o il monitor rimane nero obbligandomi in entrambi i casi a forzare il riavvio del computer. Ho notato che appena collegato il monitor viene riconosciuto ma poi si blocca e devo riavviare. Ho osX 10.9.1 qualcuno Sa aiutarmi o ha lo stesso problema?

Io ho un mbp 13; una tv samsung; cavo vga apple; osx 10.9.1. Ho appena fatto la prova e funziona tutto benissimo...

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri alla fine ci sono riuscito...ho cercato sul sito della Apple e raccomandava di tenere l'alimentatore attaccato se si voleva utilizzare un monitor esterno...in questo modo infatti funziona...è comunque strano pero...significa che il Mac non riesce con la sola batteria a mandare sufficiente segnale al monitor...boh...


Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...