Vai al contenuto

Acquisto Ipad Air New York


BraBre

Messaggi raccomandati

Salve, avrei alcune domande sull'acquisto di un Ipad Air a New York.

 

Laggiù andrei personalmente per una settimana nella prima settimana di marzo; Ho visto che il cambio euro dollaro è molto favorevole, e volevo sapere come farei a riportare l'Ipad in italia senza incorrere nei dazi doganali. Inoltre ne dovrei portare due in Italia e non solo uno, dite che si rischia di più? Inoltre, quale modello mi conviene? Solo wifi oppure anche con il 3g? E soprattutto, la rete 3g da noi funziona? Se lo dovessi acquistare, avrei bisogno di un adattatore per le prese italiane per la ricarica alla corrente oppure l'occorrente all'interno va bene anche per noi? Infine, la garanzia , se lo comprassi in un negozio apple, varrebbe anche qui oppure sarei senza garanzia?

Grazie delle risposte e scusate le mille domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

per farlo entrare in Italia senza problemi è consigliabile tenerlo fuori dalla scatola!

ancora meglio forse è buttarla

il 3G funziona senza problemi in Italia se prendi ipad free locked

occhio a non acquistare ipad simlocked con operatori americani : non potresti utilizzare la connessione dati con una SIM italiana

per quanto riguarda la garanzia il primo anno è coperto in tutti gli Apple store

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Beh, se ci devi andare compralo li.

Sono almeno 100€ risparmiati.

Levalo dalla scatola e portalo col bagaglio a mano.

.......e buon divertimento.

100 euro risparmiati ma un anno in meno di garanzia

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

beh con quei soldi risparmiati si puo comprare l'Applecare plus che copre molto di più di quanto offerto dai 2 anni di garanzia... quindi è cnq sempre un affare

Infatti io farei cosi! Spendo uguale ma ho la plus

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo con scatola in valigia e ipad nel bagaglio a mano.

Al prezzo di listino Apple aggiungi un +8.8% di tasse.

Il mio mini è arrivato così, due giorni fa da Manhattan.

 

Se proprio dovessero controllarti nel viaggio di ritorno, succederebbe in Italia(non in USA), ma dovresti essere proprio sfortunato! In questi casi se ti trovano un device nuovo e imballato, allora paghi le tue belle tasse doganali.

 

Per il discorso "quale ipad", sta ovviamente a tè.

Io ho preso wi-fi only, per il discorso sim europee non c'è problema comunque, lo prendi sbloccato e ti assicuri con il commesso che sia compatibile per sim Italiane, ma i nuovi modelli lo dovrebbero essere tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo con scatola in valigia e ipad nel bagaglio a mano.

Al prezzo di listino Apple aggiungi un +8.8% di tasse.

Il mio mini è arrivato così, due giorni fa da Manhattan.

Se proprio dovessero controllarti nel viaggio di ritorno, succederebbe in Italia(non in USA), ma dovresti essere proprio sfortunato! In questi casi se ti trovano un device nuovo e imballato, allora paghi le tue belle tasse doganali.

Per il discorso "quale ipad", sta ovviamente a tè.

Io ho preso wi-fi only, per il discorso sim europee non c'è problema comunque, lo prendi sbloccato e ti assicuri con il commesso che sia compatibile per sim Italiane, ma i nuovi modelli lo dovrebbero essere tutti.

Confermo che sono tutti SIM free, il mio è un iPad 3.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...