Vai al contenuto

problema virus? macbook


Messaggi raccomandati

salve, ieri è arrivato il mio primo mac, un macbook pro 13 retina stupendo...

premetto che non lo so ancora usare, oggi mentre mi prestavo ad installare emule devo aver installato un altro programma con il file immagine di emule con in nome di installer...ho subito spostato nel cestino, nonostante questo sto riscontrando problemi su safari, ovvero ho come motore di ricerca chrome ma ogni ricerca mi viene reindirizzata su bing...come posso risolvere questo problema? ho gia provato a ripristinare piu volte safari

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata la prima cosa che ho fatto e non ho risolto niente.

alla fine si trattava di una sorta di virus chiamato installmac, se a qualcuno può interessare ho risolto con il programma indicato su questa pagina....

http://malwaretips.com/blogs/search-installmac-removal/

Ma non è un virus, ma un programma che hai installato "volutamente" confermando le installazioni aggiuntive di emule e in più dal loro sito forniscono pure il disinstaller....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un virus, ma un programma che hai installato "volutamente" confermando le installazioni aggiuntive di emule e in più dal loro sito forniscono pure il disinstaller....

eh ma così rovini tutto.... :ghghgh: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un virus, ma un programma che hai installato "volutamente" confermando le installazioni aggiuntive di emule e in più dal loro sito forniscono pure il disinstaller....

 

 

 

perchè in genere assieme ai virus non spediscono anche l'uninstaller ?!?!?   :diavoletto:  :gira:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ieri è arrivato il mio primo mac, un macbook pro 13 retina stupendo...

premetto che non lo so ancora usare, oggi mentre mi prestavo ad installare emule devo aver installato un altro programma con il file immagine di emule

File sharing e SSD non vanno molto d'accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma così rovini tutto.... :ghghgh: 

 

 

perchè in genere assieme ai virus non spediscono anche l'uninstaller ?!?!?   :diavoletto:  :gira:

 

 

:shock:

 

 

sarebbe geniale!

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

scusate l'ignoranza ma e il mio primo mac.... 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...