Vai al contenuto

compro?


Messaggi raccomandati

Anch'io. Se non lo sai la webcam è su uno dei bus USB. Controlla in Informazioni di Sistema/Hardware/USB, dovresti trovarla sotto la voce iSight integrata fra altri dispositivi, ma potrebbe dipendere da Mac a Mac.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'informazione, sapevo del lettore di Card SDXC sul bus PCIe, ma non della fotocamera.

 

Per il driver sarà questione di cambiare la linea dell'indirizzamento.

 

Per qualsiasi impiego delle nuove cam c'è solo da essere contenti dell'incremento qualitativo di base della connessione. Speriamo che il calo di controlli non si riveli un limite, ma di massima o lo reintrodurranno o non è più necessaria tanta capacità correttiva. La cam integrata non è certo uno strumento dal quale ci si aspettano o col quale si ricercano "effetti particolari".

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Compra quello più piccolo che poi non ci sta nello zaino quello grande; considera anche l'ingombro della custodia.
Capisco la necessità di vedere in grande, ma se poi devi andare in giro come uno sherpa...

Il problema è che spesso i portatili si usano impropriamente come un pc da scrivania. E' sbagliato; secondo me, portatile significa che lo porti in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie ragazzi ci penserò.

Il MBA mi piace da morire ed ha la portabilità, la potenza, il design e la qualità che cerco.

 

Purtroppo non sono convinto di OSX, mi dà troppo la sensazione che sarà il sistema a gestire me e non viceversa.... Andrò a provarlo in un Apple store.

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'utilizzo è quello che hai descritto, la soluzione migliore è avere un iPad.

 

Se però vuoi proprio un MBA e non vuoi spendere 1000€, guarda su ebay annunci: è pieno di persone che l'hanno comprato per capriccio e mai usato. Per quello che devi fare basta prenderne uno seconda serie base, con 500€ dovresti trovarlo.

 

Saluto

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

No grazie l'ipad lo scarto in partenza, non mi ci vedo a lavorare con office senza mouse e tastiera e senza un SO vero..

Per l'usato ci pensero' nn vorreiprendere un bidone con batteria esaurita o cose del genere..

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano cose con 1 anno di vita a ottimi prezzi (e con un anno di vita una batteria non PUO' essere esausta)

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli. Ci ho riflettuto molto e forse è il caso di tirare avanti col mio notebook da 15''...pesa,  è scomodo ma funziona bene. Mi facevano gola tutte quelle ore di autonomia e la portabilità ma alla fine forse è una spesa superflua (per ora)

 

Continuero' a seguire i prodotti della Mela: dal punto di vista Hw fanno dei bellissimi computer.

Purtroppo io sono abituato a gestirmi il computer, organizzarmi files e cartelle e metterci le mani. OS X non mi dà la sensazione di garantirmi la flessibilità e la libertà che voglio quindi per ora il ritorno ad Apple (sono stato utente Mac fino al 2011) è rimandato.

 

Ci ribecchiamo sul forum...sempre nn mi cacciate come traditore....

ciao a tutti e grazie

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...