Vai al contenuto

nordleadgio

Sostituzione scheda video su MAC PRO

Recommended Posts

Salve ragazzi ho un quesito da porvi. Possiedo un Mac Pro 4,1 del 2009, quad core con 16 gb di ram. Monta una scheda video GeForce GT120 un po vecchiotta con uscite DVI e mini display port. Con questa scheda ho la possibilità di collegare due monitor mentre io ho estremo bisogno di collegarne 4. Produco musica e mi serve sufficiente spazio per multitraccia, vst, mixer, ecc ecc. 

con quale scheda posso sostituire la GT120 senza spendere miliardi di euro?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un quesito da porvi. Possiedo un Mac Pro 4,1 del 2009, quad core con 16 gb di ram. Monta una scheda video GeForce GT120 un po vecchiotta con uscite DVI e mini display port. Con questa scheda ho la possibilità di collegare due monitor mentre io ho estremo bisogno di collegarne 4. Produco musica e mi serve sufficiente spazio per multitraccia, vst, mixer, ecc ecc. 

con quale scheda posso sostituire la GT120 senza spendere miliardi di euro?

mmm penso una delle schede video fornite nei modelli successivi al tuo, in alternativa se le trovi ancora sul mercato potresti prendere un'altra gt 120 in modo da collegare altri 2 monitor

Modificato da stefer86

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo