Vai al contenuto

problema grave con audio macbook


franconio

Messaggi raccomandati

Slave ragazzi,

ho installato ieri un programma che si chiama hear e che serve per gestire l'audio del proprio macbook. ora l'ho rimosso ma il suono mi è rimasto molto disturbato. è molto gonfio sulle basse e il tutto risulta molto cupo. poi mentre ascolto qualsiasi cosa o dal web o da itunes, appena metto pausa sento una coda di suono come se il segnale in uscita fosse riverberato.

io spero che il fastidio non sia legato a questo hear ma tutti gli indizi portano a esso. a riprova che potrebbe essere un problema software c'è il fatto che l'audio dalla mia partizione bootcamp con windows 7 è sempre lo stesso e non è disturbato. spero che qualcuno mi possa dare una mano.

 

p.s. l'audio di cui parlo è per l'uscita delle cuffie! con gli altoparlanti interni potrebbe esserci uguale il difetto ma non si nota.

 

edit: si nota anche con gli altoparlanti interni. gracchia moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto!

tramite il log di errore che mi restituiva il sistema, mi sono ricavato la posizione di dove cavolo stava ficcato sto plug-in e lo sono andato a beccare è l'ho rimosso! 

perdonatemi se me la sono cantata e suonata da solo ma può essere utile a qualcuno per far capire che non bisogna "giocare" con troppa facilità con certe schifezze.

si può chiudere. 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero c'è il suo uninstall che provvede a tutto, per cui non è una schifezza.

 

a dire il vero il suo unistaller non ce l'avevo ecco perchè ho avuto difficoltà grazie per l'informazione.

comunque lo definisco schifezza non tanto per questo motivo quanto per il fatto che non mi piace assolutamente quello che fa o meglio che dovrebbe fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...