Vai al contenuto

A cosa si puo paragona un 3gs/4 ?


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Ciao

Visti i prezzi dei nuovi iphone a rimanere con ios a meno di prender un 4s non ci penso neppure :(

Detto questo un 3gs / 4 a cosa lo devo paragonare?

Cioe se prendo un dual core da 512 mega di ram e piu veloce di un 3gs?

Il moto g quad core invece e a livelli del 5 per dire?

Non ho mai capito come valutare gli android heheh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conta niente l'hardware su cui girano. O meglio, conta in parte.

Per farti un esempio un iPhone 3Gs gira molto meglio di un Vodafone Smartqualcosa (quello del 2012 mi sembra) seppur su carta è superiore rispetto al 3Gs (esempio che ho provato: jetpack joyride fluido su 3Gs, lagga sull'altro).

 

Quindi piuttosto di guardare la scheda tecnica, provali nei negozi o guarda qualche recensione per farti un'idea (il Moto G, ad esempio, sembra buono dalle recensioni). 

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho preso un WIKO per provare... ed è molto piu veloce del 3gs :) son contento via... per 99 euro non potevo chiedere di piu ;)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3gs al momento fa talmente schifo che ci metti meno con un piccione viaggiatore a comunicare con altre persone (parlo perchè ne ho 2 e li utilizziamo come telefoni di riserva all'occorrenza). Il telefono piu marcio che ti regalano al conad con i punti è meglio.

Detto questo, ottimo acquisto :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che succede a me con ios7 su iphone4. Lagga in una maniera odiosa. Scrivere su whatsapp sta diventando fastidioso. Idem caricare applicazioni. E' impensabile che un telefono che è costato così tanto dopo 3 anni di vita sia praticamente inutilizzabile. 

 

Non prenderò mai più un iphone. A questo punto spendo la metà e mi trovo telefoni decisamente più degni che posso cambiare senza perderci un rene ogni volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che succede a me con ios7 su iphone4. Lagga in una maniera odiosa. Scrivere su whatsapp sta diventando fastidioso. Idem caricare applicazioni. E' impensabile che un telefono che è costato così tanto dopo 3 anni di vita sia praticamente inutilizzabile. 

 

Non prenderò mai più un iphone. A questo punto spendo la metà e mi trovo telefoni decisamente più degni che posso cambiare senza perderci un rene ogni volta. 

 

IMHO 3 anni per un telefono sono tanti. Non si può pensare che rimanga al top per così tanto. Cmq io l'ho usato fino a qualche settimana, poi ho ripristinato da zero e l'ho lasciato a mia mamma, diciamo che dopo il ripristino il telefono andava molto meglio, quindi ti consiglio di farlo. :) (PS: adesso ho preso un nexus5...)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO 3 anni per un telefono sono tanti. Non si può pensare che rimanga al top per così tanto. Cmq io l'ho usato fino a qualche settimana, poi ho ripristinato da zero e l'ho lasciato a mia mamma, diciamo che dopo il ripristino il telefono andava molto meglio, quindi ti consiglio di farlo. :) (PS: adesso ho preso un nexus5...)

È vero che 3 anni sono tanti, ma perchè rilasciare un aggiornamento per un telefono se poi fa schifo?

A me si è bloccato l'ipad 3,e ho dovuto ripristinarlo da dfu obbligandomi a installare ios7. Risultato, ogni volta che lo uso mi viene il vomito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ios 7.1 pare che abbiano risolto questi problemi per i vecchi dispositivi, comunque la frittata è fatta, hanno messo in croce i possessori di iphone precedenti al 4s con iOS 7!!

Io ho un 5s ma sto valutando di passare al nexus5, junior come ti ci trovi?

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate ios 7.1 pare che abbiano risolto questi problemi per i vecchi dispositivi, comunque la frittata è fatta, hanno messo in croce i possessori di iphone precedenti al 4s con iOS 7!!

Io ho un 5s ma sto valutando di passare al nexus5, junior come ti ci trovi?

Sent from my iPad using Tapatalk

in generale mi trovo molto bene, venivo però da un iPhone 4 che era iniziato a diventare lento..

La cosa a cui bisogna abituarsi la prima settimana è la dimensione dello schermo, però dopo non riesci a farne a meno..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensate che con un telefono android non ci siano rallentamenti col passare del tempo e con gli aggiornamenti dell'os… in entrambi i casi non è consigliabile aggiornare sempre e cmq... è meglio aspettare e vedere come si comporta l'aggiornamento..un iphone 4 con iOS 5 o 6 è usabilissimo, di buono android ha la possibilità di fare il downgrade senza problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah be si :) infatti noto che già sta rallentando parecchio dal primo giorno il mio....vuoi perche fai parecchi test i primi tempi.

Cmq il blocco del downgrade e la cosa più odiosa di Apple... Potrò fare come voglio??? No...perche e Apple -.-

E va be...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...