Vai al contenuto

iphone 5 o 5c ?


Messaggi raccomandati

5 nuovo o usato?

Io opterei comunque per il 5c ...

Ce l'ho e mi ci trovo bene, più resistente... Per niente giocattoloso

È amche più recente e vale di più in caso di rivendita

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,diciamo che le prestazioni sono identiche (l'hardware è lo stesso) pero' l'estetica del 5 è superiore,molto bello ed elegante,in un certo senso anche appagante alla vista. La vita futura per gli aggiornamenti sara' la medesima. Anche il 5C non è male,carino,robusto e con un look sbarazzino...ma personalmente sceglierei il primo. Per il discorso di una vendita futura,dubito che il 5C manterra' una buona cifra visto che a poco piu' di 3 mesi dalla vendita si poteva acquistare nuovo a 480 euro... Diciamo che è solo una questione di gusti,devi decidere tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, la cosa che mi farebbe propendere per il 5c, al momento, è l'apparente robustezza

Altro che apparente ! Il 5c è molto più robusto e meno delicato del 5 o del 5s

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero, i 5 sono delicati. Il nero se ti cade si svernicia. Il bianco si salva dalla sverniciatura ma il segno della caduta si vede. Ah se avessero fatto il 5s col guscio nero. Secondo il mio modesto parere ne avrebbero venduti di più. Avrebbe ricordato il buon vecchio 3gs. 

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incidenti capitano...ma se si ha il "vizio" di far cadere i telefoni,nessun iphone è adatto...il 5C è resistente perchè ha il retro di policarbonato,ma il resto è vetro...rimane pur sempre uno smartphone non un carrarmato :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che hai scartato il 5S, io direi 5C (personalmente verde acido e con cover Apple gialla). Perché 5C? perché presumo che Apple 'killerà' un po' prima del previsto il 5 non implementando tutte le funzioni che introdurrà coi prossimi iOS (pur essendo uguali a livello hardware).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno sempre tenuto il modello 'precedente' in produzione, anche se con memoria ridotta a soli 8Gb. Dato che il 5 è stato rimpiazzato dal 5C, il modello precedente resta il 4S (che a mio parere è stato il miglior iPhone prodotto, almeno finora).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... è il vero 'iPhone economico'... la serie precedente ad un prezzo medio... sapessi quanti iPhone 4 da 8Gb ho venduto... è la scelta adatta a chi compra seguendo 'la moda': l'iPhone nuovo è troppo caro?allora prendo il modello precedente. Stesso effetto (sono figo), meno spesa... poi voglio vedere che uso 'smart' fanno di un dispositivo da 8Gb (di cui 6, se non meno, disponibili per l'utente)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè il 5 è uscito dalla produzione, essendo stato rimpiazzato dal 5c (cit. apple store)

Una domanda. qualcuno sa perchè producono ancora il 4s?

Il 4s è l'entry level

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno sempre tenuto il modello 'precedente' in produzione, anche se con memoria ridotta a soli 8Gb. Dato che il 5 è stato rimpiazzato dal 5C, il modello precedente resta il 4S (che a mio parere è stato il miglior iPhone prodotto, almeno finora).

io direi che il miglior iphone fino ad ora è stato il 3gs,il 4s ha parecchi problemi di batteria,il 5 (che ho io ) a mio parere sembra troppo fragilino e poco compatto, 

Link al commento
Condividi su altri siti

5c nuovo

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..

Hai preso il 5...

Ha ancora garanzia residua? In che condizioni si trova? 😞😞😞😞 considerando che già le catene di elettronica mettono in offerta il 5C a 569€... Su siti internet si troverà a meno... Quindi una cifra non molto più alta del 5 per un terminale nuovo e più recente (ma, come già ho detto in un post precedente, entrano in gioco anche giudizi estetici).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

60 gg di garanzia

ottime condizioni estetiche

Bene! Soprattutto l'ultimo punto!! :):D

Per cui: a te piace? Direi di sì, visto che l'hai comprato... ;) e allora goditi il tuo terminale, senza rimorsi o 'sensi di colpa'. Noi, qui, diciamo la nostra ma in ultima analisi sei tu che userai quel telefono, quindi deve rispondere alle tue esigenze. :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

hanno sempre tenuto il modello 'precedente' in produzione, anche se con memoria ridotta a soli 8Gb. Dato che il 5 è stato rimpiazzato dal 5C, il modello precedente resta il 4S (che a mio parere è stato il miglior iPhone prodotto, almeno finora).

quoto

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...