Vai al contenuto

Lo diresti?


Messaggi raccomandati

Creativi...ma va bene per tutti i giovani.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Simpatici :) La cosa meno simpatica è che me l'ha linkato anche gente che mi ha chiesto di lavorare per un pugno di noccioline :(

:shock:  ormai non c'è più limite alla "decenza" ... secondo me non si rendono neanche conto... :ghghgh: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosco questa tecnica,,,,, un pò come quando mi dicevano "falla tu questa cosa e risolvimi tutto ...tu che sei brava!" . Ma adesso l'ho imparata e la dico io agli altri..  :ghghgh:  però funziona... :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "mi serve un logo così e colà, quindi ho pensato a te... tu ci metti di sicuro 5 minuti!". E il sangue che ribolle nelle vene, e la vena sulla fronte che si ingrossa :D

Ah ah... a chi mi dice così rispondo:

"I tempi tecnici per farlo sono non meno di 5 ore, anche correndo veloce a discapito della qualità. Per sentire le sue direttive dieci ore in tutto. Sono 15 ore di lavoro almeno, a 40€ l'ora (tariffa professionale). Sono 600, più l'IVA e i contributi obbligatori. Contanti, assegno o bonifico?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il peggiore però è quello che ti fa "oggi sono libero, se vuoi mi ti metto vicino così ti dico passo passo cosa devi fare".

Ok, mi è successo solo una volta con un cliente-amico. Gli spiegai che potevamo essere solo una cosa alla volte, o cliente o amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Jessica Hische ci regala questa perla che ben si addice a quel che intende Nad

workforfree.jpg

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...